bene ragazzi io ora dico la mia. dopo 15gg incredibile ma vero ho preso 2 kg pieni con la monoidrato..solo ke devo ancora appurare se e' stata la crea a farmi venire dei sintomi tipici dell'influenza..fra 3 settimane comincio di nuovo a prenderla, se mi viene di nuovo la febbre allora la causa e' la crea altrimenti posso solo essere contento ke nn centri un bel niente
Creatina siete dei responder o no?
Collapse
X
-
te l'ho detto anche su msn che era stranissimo se non impossibile la febbre con la crea...
cmq io le forme avanzate le sento discretamente...la mono la provai tempo fa sbagliando i protocolli,la dieta, l'acqua e tutto...ormai con tutti sti nuovi prodotti/stimolatori allettanti mi viene dura fare un ciclo di monoidrato...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiobene ragazzi io ora dico la mia. dopo 15gg incredibile ma vero ho preso 2 kg pieni con la monoidrato..solo ke devo ancora appurare se e' stata la crea a farmi venire dei sintomi tipici dell'influenza..fra 3 settimane comincio di nuovo a prenderla, se mi viene di nuovo la febbre allora la causa e' la crea altrimenti posso solo essere contento ke nn centri un bel niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma non eri tu quello che stava crepando per la creatina?
Commenta
-
-
io sono un responder
miglioramenti sopratutto in termini di pump e resistenza
la forza non moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io ho assunto la monoidrato per 45 gg.....ho fatto 5gr.pre in 1 lt d'acqua e 5gr.post w.o. con le whey....a livello di forza l'ho sentita davvero....i miei carichi sono aumentati....diciamo che mi son sbloccato ecco....e cmq bevo talmente tanto che le mie urine sono bianche come i miei denti....sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosarei curioso che ki dice di nn sentirla (tipo manx) spiegasse ke forme ha provato. grazie
Abbandonata quando ho capito come si utilizzano i BCAA ... quelli si che funzionano( almeno per me )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomonoidrata assunta fino a dosaggi di 25-30 gr die ,,, assunta sciolta come da protocollo, tamponata col bicarbonato, tamponata col brioschi, stamponata intruppata, pippata, bevuta e quantaltro. Ho provato anche la CEE in tutti i modi. A me pare che non mi faccia niente.
Abbandonata quando ho capito come si utilizzano i BCAA ... quelli si che funzionano( almeno per me )
cmq io ho provato la krealkalyn per mesi...nessun aumento di forza ma mi sentivo piu pieno e piu gonfio...anche se l'incremento di peso era poco rilevante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomonoidrata assunta fino a dosaggi di 25-30 gr die ,,, assunta sciolta come da protocollo, tamponata col bicarbonato, tamponata col brioschi, stamponata intruppata, pippata, bevuta e quantaltro. Ho provato anche la CEE in tutti i modi. A me pare che non mi faccia niente.
Commenta
-
-
BCAA in dosi massicciesigpic
Commenta
-
Commenta