If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene ragazzi io ora dico la mia. dopo 15gg incredibile ma vero ho preso 2 kg pieni con la monoidrato..solo ke devo ancora appurare se e' stata la crea a farmi venire dei sintomi tipici dell'influenza..fra 3 settimane comincio di nuovo a prenderla, se mi viene di nuovo la febbre allora la causa e' la crea altrimenti posso solo essere contento ke nn centri un bel niente
te l'ho detto anche su msn che era stranissimo se non impossibile la febbre con la crea...
cmq io le forme avanzate le sento discretamente...la mono la provai tempo fa sbagliando i protocolli,la dieta, l'acqua e tutto...ormai con tutti sti nuovi prodotti/stimolatori allettanti mi viene dura fare un ciclo di monoidrato...
bene ragazzi io ora dico la mia. dopo 15gg incredibile ma vero ho preso 2 kg pieni con la monoidrato..solo ke devo ancora appurare se e' stata la crea a farmi venire dei sintomi tipici dell'influenza..fra 3 settimane comincio di nuovo a prenderla, se mi viene di nuovo la febbre allora la causa e' la crea altrimenti posso solo essere contento ke nn centri un bel niente
ma non eri tu quello che stava crepando per la creatina?
si a modo suo è stata l'integratore che stava per ucciderlo
Vedrai Tiger che avrai veramente modo di crepare quando inizierai ad integrare massicciamente
ma non eri tu quello che stava crepando per la creatina?
si ero proprio io pensavo fosse la crea..invece era una forma influenzale. cmq mi fa gonfiare come un palloncino la mono..per me il feedback e' piu' ke ok..solo ke mi ero spaventato pensando ke mi dava sia effetti positivi ke negativi. Cmq tutti gli altri integratori nn mi hanno dato mai nessun tipo di problema anke a dosi massicce..ma sulla crea nn so perke' dubitavo..ragazzi si sbaglia e si impara
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io ho assunto la monoidrato per 45 gg.....ho fatto 5gr.pre in 1 lt d'acqua e 5gr.post w.o. con le whey....a livello di forza l'ho sentita davvero....i miei carichi sono aumentati....diciamo che mi son sbloccato ecco....e cmq bevo talmente tanto che le mie urine sono bianche come i miei denti....
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
sarei curioso che ki dice di nn sentirla (tipo manx) spiegasse ke forme ha provato. grazie
monoidrata assunta fino a dosaggi di 25-30 gr die ,,, assunta sciolta come da protocollo, tamponata col bicarbonato, tamponata col brioschi, stamponata intruppata, pippata, bevuta e quantaltro. Ho provato anche la CEE in tutti i modi. A me pare che non mi faccia niente.
Abbandonata quando ho capito come si utilizzano i BCAA ... quelli si che funzionano( almeno per me )
monoidrata assunta fino a dosaggi di 25-30 gr die ,,, assunta sciolta come da protocollo, tamponata col bicarbonato, tamponata col brioschi, stamponata intruppata, pippata, bevuta e quantaltro. Ho provato anche la CEE in tutti i modi. A me pare che non mi faccia niente.
Abbandonata quando ho capito come si utilizzano i BCAA ... quelli si che funzionano( almeno per me )
cosa intendi?
cmq io ho provato la krealkalyn per mesi...nessun aumento di forza ma mi sentivo piu pieno e piu gonfio...anche se l'incremento di peso era poco rilevante...
Ho provato la mono e la cee, e già con la mono ho avuto risultati tangibili, sia in temrini di forza che di massa, la sento subito già dalle prime assunzioni. Peccato che mi ha dato alla lunga fastidiosi problemi intestinali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta