sarei curioso che ki dice di nn sentirla (tipo manx) spiegasse ke forme ha provato. grazie
Creatina siete dei responder o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
l'errore che molti fanno è non scioglierla: ci vuole una marea d'acqua e una pazienza santa anche per 3 grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioper scioglierla tutta e subito la metto nell' acqua calda e poi dopo la diluisco in acqua fredda fino ad arrivare a 600/700 ml
Commenta
-
-
Ho provato solo la kre non ho sentito nulla...stavo sulle 3caps alla mattina a stomaco vuoto 40min prima della colazione e 6 pre wo e 6 post wo...0 risultati solo una leggere reistenza in piu che credo sia da attribuire all effetto placebosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo svantaggio della monoidrato è solo questo: ci vuole tempo e tanta (davvero tanta) acqua per scioglierla ed evitare facili irritazioni intestinali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snickers Visualizza Messaggio3g X 500ml d'acqua va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioHo provato solo la kre non ho sentito nulla...stavo sulle 3caps alla mattina a stomaco vuoto 40min prima della colazione e 6 pre wo e 6 post wo...0 risultati solo una leggere reistenza in piu che credo sia da attribuire all effetto placebo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snickers Visualizza MessaggioIn realtà è proprio sulla resistenza dei carichi sub-massimali l'effetto della creatina, infatti essa è impiegata dal nostro corpo nel meccanismo anaerobico alattacido (il meccanismo di produzione di energia più potente nel ns corpo) quale materia prima...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio mi aspettavo un aumento della forza che non c e stato
Se vuoi aumentare la forza puoi andare di Caffeina, Taurina e prodotti "pump", che appunto aumentano la potenza del "motore" non la "capacità" (e per capacità intendo in senso stretto in termini di volume) di lavorare a regimi elevati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio mi aspettavo un aumento della forza che non c e stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snickers Visualizza MessaggioInfatti se ti aspetti un aumento della forza è meglio che ti rivolgi ad altri prodotti, perché la creatina NON fa questo, sarebbe come dire che mettere più benzina nel serbatoio ti fa avere più cavalli, una sciocchezza.
Se vuoi aumentare la forza puoi andare di Caffeina, Taurina e prodotti "pump", che appunto aumentano la potenza del "motore" non la "capacità" (e per capacità intendo in senso stretto in termini di volume) di lavorare a regimi elevati...
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
io lessi questo
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è una buona probabilità che l'insuccesso sia dato dal fatto che sei muscolarmente acerbo e poco espertosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCreatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
io lessi questo
mi sa che hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snickers Visualizza MessaggioIl fatto è che appunto non si specifica la forza che aumenta, che non è di certo la forza massimale, ma quella sub-massimale, cioé se prima col carico X facevi 5 ripetizioni, con la creatina potresti arrivare a farne 6, o usare un carico X+Y per fare quelle 5 ripetizioni (mentre prima magari con l'X+Y ne facevi 4)...sigpic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
La creatina è uno dei pochi integratori che mi ha dato realmente qualche sensazione positiva.
Mai avuto problemi intestinali con nessuna marca provata, ma questa è una fortuna, digerisco qualunque cosa.
Commenta
Commenta