If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci sono studi in base ai quali risulta evidente che il 30% delle persone non e' in grado di aumentare i livelli di fosfocreatina presenti nel muscolo e quindi l'assunzione di questo integratore risulta inutile. Vediamo su bw quanti di noi la "sentono". Voi la sentite la differenza in termini di forza quando la integrate? PS: il sondaggio l'ho reso anonimo
36
sono un buon responder
0%
22
faccio parte del 30% delle persone che non la sente "non responder"
qui il sondaggio ha una significatività bassissima, visto che il 90% dei neofiti non ha idea di cosa aspettarsi dalla creatina. se a questo aggiungiamo gli sbagliati protocolli (poche calorie, poca acqua etc) e l'effetto placebo abbiamo chiuso il cerchio.
qui il sondaggio ha una significatività bassissima, visto che il 90% dei neofiti non ha idea di cosa aspettarsi dalla creatina. se a questo aggiungiamo gli sbagliati protocolli (poche calorie, poca acqua etc) e l'effetto placebo abbiamo chiuso il cerchio.
questo e' pure vero..bisogno avere comunque una buona anzianita' di allenamento come dice prince per poter dare dei giusti risultati
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io l'ho provata due volte, anni fa..la prima a dosi umane (carico e poi mantenimento) e il risultato è stato una settimana al cesso..0 risultati in termini di forza e volume..la seconda volta ci son andato giu' secco..a botte di 20 grammi al giorno..per un mesetto..non son finito in bagno ma non ho visto nessun miglioramento.
Ho provato la Pharmapure monoidrato e su di me non ha fatto effetto.. non sentivo miglioramenti rispetto a quando non la prendevo. Ora sto provando la CEE+ Pharmapure e mi pare che qualke effetto me lo dia.. oppure sarà un mia autoconvinzione mentale
io faccio 3-4 assunzioni da 1-2gr lontano da cibi acidi,a stomaco vuoto e dopo 15-20min pasto glucidico...assumerla assieme(contemporaneamente) a carbo ad alto ig alla fine non ha molto senso
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
io faccio 3-4 assunzioni da 1-2gr lontano da cibi acidi,a stomaco vuoto e dopo 15-20min pasto glucidico...assumerla assieme(contemporaneamente) a carbo ad alto ig alla fine non ha molto senso
l'errore che molti fanno è non scioglierla: ci vuole una marea d'acqua e una pazienza santa anche per 3 grammi.
Io ho provato sia la mono idrato che la CEE e devo dire che le sento entrambe. Soprattutto per quanto concerne la forza che aumenta in maniera netta dopo circa 7-10 gg dall'inizio dell'assunzione.
In passato facevo il carico a 20g al giorno per una settimana e poi 10g per altre 3-4, poi ho provato ad eliminare il carico e tenermi sui 10gr nei gg di workout e 5gr in quelli di riposo, risultati: ci metto un paio di giorni in più a sentirla ma poi è tutto identico.
Insomma direi che sono un "responder"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta