ragazzi vorrei un consiglio su quale di questi due prodotti per il pump acquistare quale mi consigliate?
Nanox9 Muscletech o Bsn Nitrix
Collapse
X
-
no è il nanox9 hardcore con la *********** o come si kiama ke e illegale in italiaLast edited by PrinceRiky; 26-03-2009, 00:36:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiono è il nanox9 hardcore con la ********* o come si kiama ke e illegale in italiaLast edited by PrinceRiky; 26-03-2009, 00:36:57.
Commenta
-
-
meglio dal punto di vista degli ingredienti? Comunque guardando le quantità di arginina per serving cioè per porzione è un po più alta nel nanox9 anche se il nitrix contiene anche creatina beta alanina quindi sembra più completo...su di te che effetti ha dato e dopo quanto tempo?
Commenta
-
-
Sinceramente del Nanox non conosco nessun dettaglio quindi non so fare il paragone con il Nitrix. Ho letto su tantissimi forum americani che è un buon prodotto ma in Italia la presenza della ************* lo fà vietare in commercio.. quindi lo lascerei perdere (poi ovviamente ognuno è libero di far quel che vuole con se stessi). Il Nitrix l'ho assunto x un mese e ti dico che mi ha aiutato non poco negli allenamenti.. soprattutto nel recupero e nella vaso-dilatazione. Cmq qui puoi trovare ogni singolo dettaglio e tantissimi altri feedback da parti di altri utenti: http://www.bodyweb.com/supplements-f...sn-nitrix.htmlLast edited by PrinceRiky; 26-03-2009, 00:41:53.
Commenta
-
-
Pump MuscleTech NANO X9 Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport
ragazzi questo è il nanox9 venduto sul vostro sito qual'è il problema io stavo parlando di questo non di quello hardcore venduto in america
Commenta
-
Commenta