Se ho capito bene assumendo ceatina è indispensabile farlo con dei carbo ad alto indice glicemico,quali?
Creatina e carbo ad alto IG !!!
Collapse
X
-
Il destrosio lo trovi in farmacia.
Ma puoi usare anche altri zuccheri ad alto IG.
Prova a dare un'occhiata al link Indice Glicemico
Troverai una lista dell' IG di molti alimentiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Per il mio nick è una storia lunga!
Siccome sono un amante del videogioco di Tekken su PSX e il mio personaggio preferito
si chiama appunto Heihachi Mishima che nel film di Tekken è il signor Mr.Mishima della Mishima Conglomerate
Grazie comunque per il consiglio,oggi vado a comprarlo tanto per provarlo hey che rima!!!
Commenta
-
-
Non e' iondispensabile ed anzi vi sono dei pareri contrastanti in merito anche se pare che la maggioranza si sia orientata verso un'assunzione ciclicizzata nel tempo e frazionata nell'arco della giornata con l'assimilazione in contemporanea di bevande ad alto ig. Per prepararti questi beveroni puoi aggiungere destrosio ad acqua (il d.lo trovi in farmacia=Dextropure, oppure nei negozi di integratori in barattoloni sino ad 1kg con lievi differenze di prezzo (non si dovrebbero cmq mai superare le 20klire al kg)), oppure puoi optare per dei succhi di frutta ad alto ig come quello d'uva.
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta