integrazione massa, che mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • locanton
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 292
    • 2
    • 7
    • Send PM

    integrazione massa, che mi consigliate?

    Ragazzi dopo aver provato la creatina monoidrato pharmapure seguendo il protocollo della guida del forum, con scarsi risultati, e con un sacrificio per prenderla dato il sapore molto spiacevole, che mi consigliate di provare?
    Un altro tipo di creatina? La cee pharmure? Il nitrix? Qualcos'altro?
    Insomma consigliate qualche prodotto, grazie mille.
  • locanton
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 292
    • 2
    • 7
    • Send PM

    #2
    io sinceramente tra i prodotti che ho visto ero indeciso tra:
    bsn nitrix;
    pharmapure cee+;
    altro tipo di creatina;
    Voi che mi consigliate? Anche per il rapporto qualità/prezzo, mi direste i dosaggi di questi prodotti?

    Commenta

    • EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1321
      • 97
      • 137
      • Send PM

      #3
      Il Nitrix non è creatina.. è un prodotto "Pump" che contiene prevalentemente Arginina! Come creatina ank'io ho usato la Pharmapure Mono è mi son trovato bene, ora sto provando le Pharmapure CEE+ e devo dire che mi trovo già molto meglio.. altrimenti puoi provare Kre-Alkalyn Efx (Creatina Alcalinizzata) che tutti qui sul forum consigliano.

      Commenta

      • locanton
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 292
        • 2
        • 7
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        Il Nitrix non è creatina.. è un prodotto "Pump" che contiene prevalentemente Arginina! Come creatina ank'io ho usato la Pharmapure Mono è mi son trovato bene, ora sto provando le Pharmapure CEE+ e devo dire che mi trovo già molto meglio.. altrimenti puoi provare Kre-Alkalyn Efx (Creatina Alcalinizzata) che tutti qui sul forum consigliano.
        sìsì lo so che il nitrix non è creatina ma visto che se ne parla bene volevo sapere qualcosa in più...
        Ma la cee pharma non ha un saporaccio?

        Commenta

        • EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1321
          • 97
          • 137
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
          sìsì lo so che il nitrix non è creatina ma visto che se ne parla bene volevo sapere qualcosa in più...
          Ma la cee pharma non ha un saporaccio?
          Sul Bsn Nitrix basta cercare e trovi tanti di quei feedback ke ti stuferai di leggerli (cmq prodotto ottimo ). Le CEE+ si hanno un sapore "acidoso" non te lo so spiegare bene.. ma tanto le ingoi in un botta e ci bevi un bel pò d'acqua sopra..quindi sinceramente secondo me al sapore non ci fai proprio caso

          Commenta

          • locanton
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 292
            • 2
            • 7
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Sul Bsn Nitrix basta cercare e trovi tanti di quei feedback ke ti stuferai di leggerli (cmq prodotto ottimo ). Le CEE+ si hanno un sapore "acidoso" non te lo so spiegare bene.. ma tanto le ingoi in un botta e ci bevi un bel pò d'acqua sopra..quindi sinceramente secondo me al sapore non ci fai proprio caso
            tu in che dosi l'assumi?
            ho letto abbastanza sul nitrix, mi sembra ottimo, solo che volendo prendere seguendo le indicazioni di parecchi utenti del forum, mi sembra un pò troppo costoso per quello che dura...

            Commenta

            • EraExShoku
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1321
              • 97
              • 137
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
              tu in che dosi l'assumi?
              ho letto abbastanza sul nitrix, mi sembra ottimo, solo che volendo prendere seguendo le indicazioni di parecchi utenti del forum, mi sembra un pò troppo costoso per quello che dura...
              Io personalmente lo assumo cosi:
              3caps la mattina pre-colazione
              2caps prima di pranzo
              3/4caps 15minuti prima del wo

              Costoso ma ne vale la pena.

              Commenta

              • locanton
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 292
                • 2
                • 7
                • Send PM

                #8
                nessun'altro che mi sappia consigliare qualche altro prodotto ottimo come qualità/prezzo? caffeina? glutammina?
                ah poi volevo un consiglio... il mio post wo è di 25g. di whey + 150/200ml di latte + banana o gallette di riso... va bene?
                Last edited by locanton; 27-03-2009, 13:56:00.

                Commenta

                • Hughino
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 996
                  • 46
                  • 83
                  • Extreme Fitness
                  • Send PM

                  #9
                  di integratori ce ne sono a palate...dipende quali sono i tuoi obiettivi...
                  non capisco come fa la mono ad avere un saporaccio dato che è insapore...ci sono molti integratori osceni ma non la crea mono...se mi parli di cee allora il discorso cambia

                  Commenta

                  • locanton
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 292
                    • 2
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                    di integratori ce ne sono a palate...dipende quali sono i tuoi obiettivi...
                    non capisco come fa la mono ad avere un saporaccio dato che è insapore...ci sono molti integratori osceni ma non la crea mono...se mi parli di cee allora il discorso cambia
                    scusami non mi sono saputo spiegare... lo so che la mono è insapore... è ke prenderla appena svegli con il brioschi non è il massimo, anzi...

                    Commenta

                    Working...
                    X