If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ho appena acquistato una confezione di Ultra Whey della Pharmapure, siccome il gusto è neutro (a me non dispiace comunque) mi chiedevo se secondo voi le posso assumere disciogliendo insieme un cucchiaino di malto (di riso o di grano) oppure di miele.
Che dite?
Ciao ho appena acquistato una confezione di Ultra Whey della Pharmapure, siccome il gusto è neutro (a me non dispiace comunque) mi chiedevo se secondo voi le posso assumere disciogliendo insieme un cucchiaino di malto (di riso o di grano) oppure di miele.
Che dite?
Ottima scelta di pro.Per aromatizzare ti consiglio il tic.
Che dite?
ottimo prodotto,a rigor di logica però,se si acquista una pro neutra andrebbe lasciata tale
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
beh ma tanto un pò di carbo semplici assieme non ci stanno male allora piuttosto di mangiarmi le gallette di riso.. pensavo a un pò di malto o di miele
beh ma tanto un pò di carbo semplici assieme non ci stanno male allora piuttosto di mangiarmi le gallette di riso.. pensavo a un pò di malto o di miele
Faic ome ti ha detto Chef,vai di tic.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Che dite?
la domanda nn è posta bene: quando le assumi queste proteine? mattina, pomeriggio, prewo, postwo....? quando?
nn ci siamo ragazzi, ho preso le pro whey proprio perchè esenti da dolcificanti artificiali quali aspartame,acesulfame e via discorrendo e nn ne aggiungo di certo io
Cmq le assumo POstW.
quoto in pieno. questi dolcificanti artificiali sono troppo controversi. c'è chi si fida e chi non si fida...sono scelte.
ma come ti trovi con queste neutre???
quoto in pieno. questi dolcificanti artificiali sono troppo controversi. c'è chi si fida e chi non si fida...sono scelte.
ma come ti trovi con queste neutre???
direi molto bene le digerisco senza problemi e alla fine ti dirò che anche pure nn sono nemmeno così terribili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta