Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Riguardo al tribulus...
Collapse
X
-
riporto un altra cosa:
"....sicuramente quello del tribulus terrestris, così come quello di molti altri integratori è un business redditizio, che funziona alla perfezione. Se poi una parte di questi soldi viene investita per finanziare gruppi di ricerca i cui risultati servono soltanto a riempire siti internet, giornali e le tasche di chi li commissiona, il business funziona ancora meglio. Gli studi, quelli veri, come abbiamo visto, parlano da soli. Invitiamo quindi i lettori ad usare un briciolo di buon senso ed imparare a sorridere in faccia a chi gli propone soluzioni miracolose.
La natura ci regala tante belle cose, comprese alcune piante, i cui effetti positivi sono largamente riconosciuti. Tra queste potrebbe rientrare anche il tribulus terrestris, nonostante molti studi dimostrino il contrario. Quel che è certo è che se questa pianta ha la capacità di aumentare la secrezione di testosterone, con tutte le conseguenze del caso, si tratta comunque di un'azione molto blanda e superficiale che nulla ha a che vedere con gli effetti miracolosi promessi da chi ne commercializza gli estratti.
Se proprio ci tenete ad aumentare i vostri livelli di testosterone, allenatevi seriamente, regolarizzate il vostro stile di vita e armatevi di buona pazienza. Se dimostrerete di avere, come si dice in gergo, "le palle" (tenacia), allora anche le vostre omonime strutture anatomiche inizieranno piano piano a produrre più testosterone. Se invece preferite vivere di speranze correte in erboristoria a comprare l'ennesimo estratto portentoso di tribulus terrestris, senza lamentatevi poi per la mancanza di risultati."Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioFederico, bisogna sapere cosa aspettarsi dagli integratori. E' chiaro che se uno spera di prendere 2kg di muscolo con 4 pillole d'erba al giorno è un illusoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioconsiderando il costo...penso semplicemente siano soldi buttati anche alla luce degli studi condotti...sopratutto perchè la pubblicità è fortemente ingannevole...meglio spenderli in integratori decisamente piu utili come creatina , arginina, ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesto è un parere personale determinato dalla convenienza che tu trovi in questo prodotto. dire che non funziona è un altro discorso...
beh se uno spende soldi in una cosa, sperando di avere certi risultati promessi dalla pubblicità (aumenti di testosterone! aumenta la forza e la massa! ecc), e poi, alla luce degli studi che ho postato il tutto si rivela una bufala...io la vedo come una truffa -> soldi buttati (come se compro un cellulare e mi danno un mattone...).
poi oh ognuno è libero di fare cio che vuole ci mancherebbe...volevo solo codividere queste informazioni con voi
gia che ci sono ho trovato un altro studio:
"...
In soggetti sani e giovani non si ottiene nessuna risposta d'incremento del estosterone, o meglio l'incremento di tale ormone è uguale tra il gruppo placebo ed il gruppo che assumeva questo cocktail di "integratori". Medesimi risultati vengono registrati in un altro interessantissimo studio (Giugno 2000), dove la supplementazione con Tribulus non determina nessun incremento della performance atletica dei soggetti in esame ne la composizione corporea subisce delle modificazioni in termini di aumento della massa magra o decremento del tessuto adiposo, insomma anche in questo articolo le così tanto pubblicizzate proprietà del Tribulus non vengono riscontrate!
Allo stato attuale non esistono studi validi che confermino una reale efficacia del Tribulus nel migliorare la performance di uno sportivo, ne tanto meno di avere brillanti effetti anabolici per un bodybuilder."
Last edited by Federico86; 25-03-2009, 01:24:20.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Io continuo a dire che ha un suo effetto,non sulla crescita muscolare e probabilmente neanche sul testo libero,ma di sicuro sulla spermatogenesi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
guarda che nei libri di biochimica sportiva dicono che quasi nessun integratore è efficace ai fini dell'aumento della prestazione sportiva. posso citarti il mio testo "biochimica dell'attività motoria" di Arienti dove esamina alcuni integratori e a dosaggi ministeriali praticamente nessuno è utile realmente... quindi bisogna provare soggettivamente e vedere cosa funziona e a che dosaggiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ma anche se ste cose funzionassero (e magari funzionano) non avreste paura del rebound? io si. Della massa muscolare me ne fotto..ma se l'amico di sotto senza lo stimolo esterno smette di funzionare (anche solo per un periodo) vado in depressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiomin...a !!!!!!
proprio ieri ho acquistato tribulus e zma.
e ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioguarda che nei libri di biochimica sportiva dicono che quasi nessun integratore è efficace ai fini dell'aumento della prestazione sportiva. posso citarti il mio testo "biochimica dell'attività motoria" di Arienti dove esamina alcuni integratori e a dosaggi ministeriali praticamente nessuno è utile realmente... quindi bisogna provare soggettivamente e vedere cosa funziona e a che dosaggiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma anche se ste cose funzionassero (e magari funzionano) non avreste paura del rebound? io si. Della massa muscolare me ne fotto..ma se l'amico di sotto senza lo stimolo esterno smette di funzionare (anche solo per un periodo) vado in depressione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioguarda che nei libri di biochimica sportiva dicono che quasi nessun integratore è efficace ai fini dell'aumento della prestazione sportiva. posso citarti il mio testo "biochimica dell'attività motoria" di Arienti dove esamina alcuni integratori e a dosaggi ministeriali praticamente nessuno è utile realmente... quindi bisogna provare soggettivamente e vedere cosa funziona e a che dosaggi
abbiamo scoperto l'acqua calda
e c'è ancora qualcuno che crede che prendendo creatina o altri intrugli si ottengano effetti miracolosi e soprattutto si prende come punto di riferimento le ricerche "pubblicitarie"
bisogna sapersi aspettare quello che un integratore possa dare. i muscoli si fanno con le bistecche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma va...funziona a coleman figurati se smette di funzionare per un po di tribulus
e' per caso anche ben dotato visto che sai che gli funziona bene?
Commenta
-
Commenta