Riguardo al tribulus...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Riguardo al tribulus...

volevo riportare solo alcuni articoli per chi avesse intenzione di comprare questo prodotto:

"Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59]"

"Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15]"

"Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1–3): 319–323. ]"

ergo..consiglio a tutti di non buttare via i soldi
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

io sono sempre stato scettico nei confronti di questo integratore...pochi studi a supporto e costo elevato....

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      volevo riportare solo alcuni articoli per chi avesse intenzione di comprare questo prodotto:

"Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59]"

"Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15]"

"Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1–3): 319–323. ]"

Io ti dico per certo che qualcosa fa.Poi si sa che gli studi rispecchiano uno spicchio di realtà,nel bene e nel male
      Anche la MT fa tanti studi
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        Io ti dico per certo che qualcosa fa.Poi si sa che gli studi rispecchiano uno spicchio di realtà,nel bene e nel male
        Anche la MT fa tanti studi
        in abbinamento con zma e alc è una bella "botta de vita" (ne parlammo proprio io e te mesi fa, se non ricordo male)
        però per un neofita è quasi sicuramente inutile

Commenta

• Pif
          Inattivo
          • Nov 2008
          • 445
          • 27
          • 30
          • trasferimento imminente
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          in abbinamento con zma e alc è una bella "botta de vita" (ne parlammo proprio io e te mesi fa, se non ricordo male)

Quoto
          Sopratutto per uno come federico che è dell' 86 non serve proprio ad una mazza il tribulus... comunque amici che ne hanno provati diversi mi hanno detto che il migliore è stato l'isa-test della isatori, tutti gli altri tribulus acqua fresca...

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

esatto,qualche tempo fa buttammo giu uno schemino piuttosto hardcore

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

esatto,qualche tempo fa buttammo giu uno schemino piuttosto hardcore
              che invito a non cercare

comunque l'ho provato

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

che invito a non cercare

comunque l'ho provato
                don't try this at home
                tu come ti sei trovato?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

don't try this at home
                  tu come ti sei trovato?
                  Ci mancavano massiccie dosi di arginina, e forse si può azzardare un pelo più di alc a metà "piramide". Giudizio positivo, anche se l'ho provato in un contesto decisamente infruttoso e con tutt'altri scopi da quelli previsti.

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Ci mancavano massiccie dosi di arginina, e forse si può azzardare un pelo più di alc a metà "piramide". Giudizio positivo, anche se l'ho provato in un contesto decisamente infruttoso e con tutt'altri scopi da quelli previsti.
                    L'arginina ci sta benone,specialmente la bio-arginina

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

L'arginina ci sta benone,specialmente la bio-arginina

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

sperimento integrazioni anche per quello

Commenta

• [frag]lorenz2
                            Inattivo
                            • Mar 2009
                            • 297
                            • 31
                            • 25
                            • Send PM

l'ho usato a 19 anni, e penso fino ai 40 di nn toccarlo! sembra quasi una barzalletta, ma nel periodo che l'ho preso ero fuori di testa (e ci siamo capiti)....

da quel momento in poi nn ho più assunto nulla che potesse aumentare minimamente il testosterone... ho fatto male? nn vorrei tornare come in quel periodo

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

io l'ho anche provato in combinazione con lo zma
                              nessun beneficio
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X