Originariamente Scritto da Atreyu
Visualizza Messaggio
Dubbio Cell-Tech
Collapse
X
-
Io l'ho sempre assuno così: un misurino mezz'ora prima del w.o. e un misurino mezz'ora dopo il w.o. e mi sono trovato benissimo e tra l'altro l'ho sempre assunto sempre e solo nei giorni in cui mi allenavo sono andato sempre alla grande e i risultati sono arrivati abbastanza in fretta però è logico che il solo integratore non basta se non ci dai dentro coi pesi!!!
Commenta
-
-
Ma è possibile che a me il misurino risulti da 30g? Nell cell-tech ogni 10g di prodotto c'è nè 1g di creatina...Qualcuno sà dirmi perchè la dose consigliata di creatina corrisponde a 3g al giorno e che io sappia nessuno la segue...Addirittura sento parlare di 5g + 5g durante il giorno...non è troppo?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa è possibile che a me il misurino risulti da 30g? Nell cell-tech ogni 10g di prodotto c'è nè 1g di creatina...Qualcuno sà dirmi perchè la dose consigliata di creatina corrisponde a 3g al giorno e che io sappia nessuno la segue...Addirittura sento parlare di 5g + 5g durante il giorno...non è troppo?
comunque abbiamo creato accesi dibattiti e io stesso ho più volte cercato di spiegare il perché di determinate scelte da parte delle istutuzioni. puoi fare una ricerca nel forum se ti interessa approfondire l'argomento.
Commenta
-
Commenta