Problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Demondave
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 210
    • 12
    • 1
    • Imola
    • Send PM

    Problemino

    Allora recentemente mi è sorto un problemino. Ho fatto un integrazione in cui assumevo il classico 3+3+3 di Nitrix Bsn e (45 min pre wo) il Gakic; nei giorni in cui assumevo Gakic + Nitrix avevo delle piccole emorragie dalla narice sinistra ma non ci feci caso. Ora è una 20 di giorni che ho staccato sia Nitrix che Gakic e ad intervalli irregolari (a volte di 2-3 giorni oppure di 6) ho delle emorragie alla narice sinistra. Tali emorragie sono in genere brevi e non copiose (anzi molto limitate).
    Oggi sono andato da medico che sentendo il problema e la storia mi ha provato la pressione trovando la minima un pò altina. In ragione di ciò ha attribuito la responsabilità all'arginina, mi ha detto di staccarla (già fatto) e mi ha anche detto di staccare ogni altro integratore (comprese proteine e gainer)fino a quando tra 15-20 giorni mi ripresenterò da lui. Volevo avere un vostro parere, oltre a chiedervi se è proprio necessario bloccare ogni forma d'integrazione.
    La mia integrazione attuale è questa:
    Colazione: 2-3 misurini True Mass nel latte
    Spuntino pomeriggio: 1 misurino Syntha 6 nel latte
    Pre wo: 7 compresse Growth Factor
    Pre nanna: Caseine
    Don't touch my Glutabolic
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    #2
    non sono un medico, e con questo ho detto tutto... ma: