Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SU OLYMPIANS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SU OLYMPIANS

    HO LETTO SUL SITO OLYMPIANS UN ARTICOLO DI JERRY BRAINUM,ALTRI AVRANNO LETTO,DICEVA IN BREVE CHE PER OGNI 5g DI CREATINA CI VORREBBERO 100 DI CARB. AD ALTO IG!CIO IN PAROLE POVERE SIGNIFICA CHE IN UN PERIODO DI CARICO DI CREAT.C'E' BISOGNO DI 500g DI DESTROSIO(circa)AL GIORNO;DIFATTI SE NON HO CAPITO MALE SI CONSIGLIAVA DI ASSUMERE CREAT. SEMPRE CON CARBO!VOI CHE DITE?SEMPRE CREAT CON DESTROSIO?
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    La creatina è sempre meglio assumerla con carbo ad alto IG in modo da mandarla direttamente all'interno dei muscoli. Quelle quantità di carbo però mi sembrano un pò eccessive
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      quando fai qualcosa devi sempre comparare costi e benefici.
      è vero che con 500g di destrosio assorbi meglio la creatina? forse è possibile
      è vero che la creatina si assorbe bene anche senza desrosio e con la sola acqua? si è vero.
      è vero che 500g di destrosio al giorno ti fa diventare una palla di lardo e forse non è l'ideale nemmeno per la salute? si è probabile.
      fai due conti ed hai la risposta da solo.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Napalm:
        La creatina è sempre meglio assumerla con carbo ad alto IG in modo da mandarla direttamente all'interno dei muscoli. Quelle quantità di carbo però mi sembrano un pò eccessive

        Commenta


          #5
          Purtroppo è vero che per assorbire bene 5 grammi di creatina sono negessari 100 grammi di carboidrati ad alto IG.
          E' vero anche che la dieta dovrebbe essere una tipica hi-carbs. Con le diete a basso tenore di carboidrati l'uso della creatina si rivela inefficace.

          Tuttavia ha ragiore quellogrosso: 500 grammi di soli carboidrati ad alto IG al giorno ti causeranno degli sbalzi insulinici che non sono tanto benefici alla salute.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by cat79:
            HO LETTO SUL SITO OLYMPIANS UN ARTICOLO DI JERRY BRAINUM,ALTRI AVRANNO LETTO,DICEVA IN BREVE CHE PER OGNI 5g DI CREATINA CI VORREBBERO 100 DI CARB. AD ALTO IG!CIO IN PAROLE POVERE SIGNIFICA CHE IN UN PERIODO DI CARICO DI CREAT.C'E' BISOGNO DI 500g DI DESTROSIO(circa)AL GIORNO;DIFATTI SE NON HO CAPITO MALE SI CONSIGLIAVA DI ASSUMERE CREAT. SEMPRE CON CARBO!VOI CHE DITE?SEMPRE CREAT CON DESTROSIO?
            Secondo me è il "solito" raggiro: prima ci vendevano la creatina, adesso ci vogliono vendere la creatina e anche il destrosio...

            Commenta


              #7
              Non mi sembra che Jerry Brainum abbia di questi interessi.


              ciao


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Mi sembra un dosaggio eccessivo di carbs

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:
                  Tuttavia ha ragiore quellogrosso: 500 grammi di soli carboidrati ad alto IG al giorno ti causeranno degli sbalzi insulinici che non sono tanto benefici alla salute.
                  E non solo alla salute, ma anche all'aspetto esteriore!
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by nicodipietro:
                    E non solo alla salute, ma anche all'aspetto esteriore!
                    Soprattutto!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Posso anche credere che una quantita' enorme di carbo ad alto ig possano veicolare meglio la creatina,pero' c'e' anche il rischio di farci maluccio provocando sbalzi enormi di insulina nel corpo...a questo punto facciamoci direttamente l'insulina intramuscolo,rischieremo certamente il collassio,ma vuoi mettere come riusciremo a far viaggiare la crea :-)))

                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎