Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere integrazione LEUKIC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere integrazione LEUKIC

    Salve a tutti,è da più di un annetto che vi leggo e prendo spunto sul forum sia per quanto riguarda la dieta che l'integrazione(a proposito,non riesco a trovare la sezione dove si effettua la presentazione).Ho effettuato numerosi search,ma necessito di un parere specifico sulla mia integrazione e sull'eventuale uso del Leukic .
    Attualmente,la mia integrazione è strutturata in questa maniera:

    Pre colazione giorni nonWO: 3CEO+3AE2+5g NAG
    Pre colazione giorni WO: 5g NAG
    Colazione: pasto + 30g Isobolic

    PreWO: 4CEO+4AE2+4BCAA Gensan+5g NAG

    During: circa a metà WO sorseggio 1 misurino di Growth Factor disciolto in acqua

    PostWO: 4CEO+4AE2+4BCAA Gensan+5 Nag (subito dopo il WO,mezz'ora prima della cena)

    Prenanna: ca.45g Isobolic (un misurino e mezzo)

    Premetto che non prendo il NAG nel prenanna perchè come letto qui,assumendo un blend con caseine si può evitare (sia il portafogli che lo stomaco,per il gusto orrendo del NAG,ringraziano).
    Come vedete l'inserimento del LEUKIC in questa integrazione per sfruttare gli ultimi due mesetti buoni di massa?O magari tra BCAA e Growth Factor sto messo benone,e risparmio i soldi per un altro Skin Bursting? Grazie in anticipo
    Last edited by MaRRco; 24-03-2009, 14:35:49.

    #2
    Nessuno ha voglia di darmi un parere...?

    Commenta


      #3
      il luekic è ottimo almeno IMHO...lo sto assumendo attualmente...se devi fare un ciclo serio di leukic compra lameno 2 onfezioni e preparati ed essere MOOOOLTO generoso con le dosi...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Su quello non ci sono problemi,le cose o si fanno bene o niente,per come la vedo io..volevo soltanto sapere se ne consigliavate l'assunzione contemporanea insieme ai BCAA e al Growth Factor come da schema integrazione nel primo post..mi era balenata l'idea di provarlo,ma tra BCAA e i BCAA del GF,tutta quella Leucina..come la vedete?
        Male che vada posso comprare il leukic appena mi finiscono i suddetti prodotti e usare solo quello..chiedo a voi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          il luekic è ottimo almeno IMHO...lo sto assumendo attualmente...se devi fare un ciclo serio di leukic compra lameno 2 onfezioni e preparati ed essere MOOOOLTO generoso con le dosi...
          Io facevo così:

          Nei giorni on: 8 prework+8 postwork.

          Nei giorni off: 10 preco.

          Così facendo mi sono trovato benissimo!
          Ritengo sia uno degli integratori migliori in circolazione,mi ha aiutato molto nella massa.

          Commenta


            #6
            Secondo me è sufficiente che prendi 6 caps tutti i giorni alla mattina prima di colazione e ne aggiungi altre 6 nel post allenamento.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ceo Visualizza Messaggio
              Io facevo così:

              Nei giorni on: 8 prework+8 postwork.

              Nei giorni off: 10 preco.

              Così facendo mi sono trovato benissimo!
              Ritengo sia uno degli integratori migliori in circolazione,mi ha aiutato molto nella massa.
              io ho fatto così invece, molto simile alla tua
              Ingegnere88

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎