Salve a tutti,è da più di un annetto che vi leggo e prendo spunto sul forum sia per quanto riguarda la dieta che l'integrazione(a proposito,non riesco a trovare la sezione dove si effettua la presentazione).Ho effettuato numerosi search,ma necessito di un parere specifico sulla mia integrazione e sull'eventuale uso del Leukic .
Attualmente,la mia integrazione è strutturata in questa maniera:
Pre colazione giorni nonWO: 3CEO+3AE2+5g NAG
Pre colazione giorni WO: 5g NAG
Colazione: pasto + 30g Isobolic
PreWO: 4CEO+4AE2+4BCAA Gensan+5g NAG
During: circa a metà WO sorseggio 1 misurino di Growth Factor disciolto in acqua
PostWO: 4CEO+4AE2+4BCAA Gensan+5 Nag (subito dopo il WO,mezz'ora prima della cena)
Prenanna: ca.45g Isobolic (un misurino e mezzo)
Premetto che non prendo il NAG nel prenanna perchè come letto qui,assumendo un blend con caseine si può evitare (sia il portafogli che lo stomaco,per il gusto orrendo del NAG,ringraziano).
Come vedete l'inserimento del LEUKIC in questa integrazione per sfruttare gli ultimi due mesetti buoni di massa?O magari tra BCAA e Growth Factor sto messo benone,e risparmio i soldi per un altro Skin Bursting? Grazie in anticipo
Attualmente,la mia integrazione è strutturata in questa maniera:
Pre colazione giorni nonWO: 3CEO+3AE2+5g NAG
Pre colazione giorni WO: 5g NAG
Colazione: pasto + 30g Isobolic
PreWO: 4CEO+4AE2+4BCAA Gensan+5g NAG
During: circa a metà WO sorseggio 1 misurino di Growth Factor disciolto in acqua
PostWO: 4CEO+4AE2+4BCAA Gensan+5 Nag (subito dopo il WO,mezz'ora prima della cena)
Prenanna: ca.45g Isobolic (un misurino e mezzo)
Premetto che non prendo il NAG nel prenanna perchè come letto qui,assumendo un blend con caseine si può evitare (sia il portafogli che lo stomaco,per il gusto orrendo del NAG,ringraziano).
Come vedete l'inserimento del LEUKIC in questa integrazione per sfruttare gli ultimi due mesetti buoni di massa?O magari tra BCAA e Growth Factor sto messo benone,e risparmio i soldi per un altro Skin Bursting? Grazie in anticipo
Commenta