Ragazzi dato ke ho constatato su di me che l'assunzione di creatina monoidrato da bruciore sulla pelle
Creatina caso particolare (X esperti)
Collapse
X
-
mi riferisco quindi anke a miscele ke contengono le forme avanzate di crea..prince che dici?Last edited by Tigerwarrior; 24-03-2009, 11:45:50.
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioessi' ma capita ke mi prendo il raffreddore 2 volte di seguito dopo ke ho preso crea x 15 gg??
comunque le altre forme non ti garantiscono nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioessi' ma capita ke mi prendo il raffreddore 2 volte di seguito dopo ke ho preso crea x 15 gg??
L'unica certezza (che anche la matematica dà) è la morte, che rientra tra l'altro tra i possibili effetti collaterali della creatina.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPuò essere, le leggi matematiche sulle probabilità la danno come possibile casistica.
L'unica certezza (che anche la matematica dà) è la morte, che rientra tra l'altro tra i possibili effetti collaterali della creatina.
Commenta
-
Commenta