x Vito... ACL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ernie
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

x Vito... ACL

Ciao Vito,
    oggi ho iniziato il ciclo di carnitina + Tribulus e ZMA, che prevede per la prima settimana 2500 mg. di ACL.
    Attualmente uso quella della Powerhouse, in cui ogni tavoletta va 500 mg. e contiene 128 mg. di carnitina.
    Per arrivare ai 2500 mg., devo considerare il peso della tavoletta (in questo caso assumerei 5 tavolette, infatti 2500 mg./500mg.=5 tav., però sarebbero solo 640 di ACL), oppure il peso reale della carnitina contenuta in ogni tavoletta (quindi assumerei 19,5 tavolette, infatti 2500 mg./128mg. = 19.5 tavolette)?
    Penso che la dose sia di 5 tav., ma non sono sicuro, solo che in questo modo come ti ho detto non raggiunge i 2500 mg.
    Esiste un prodotto che contenga 500 mg. per dose?
    Grazie mille...
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sarebbero solo 640 mg di ACL pura per cinque capsule visto che in ogni capsula il principio attivo è di 128 mg. Per arrivare ai 2500 mg dovresti prendere ulteriori capsule e a quanto sembra non ne vale molto la pena considerando sia il prezzo, sia che una confezione ne contiene 60 capsule. Un buon integratore a base di ACL è quello dell'Eurosup, prezzo inferiore rispetto alla Powerhouse, buona qualità, 50 caps. x 200 mg di principio attivo caduna. In finale per effettuare un classico ciclo di acetil carnitina per un mese spenderai una cifra ragguardavole (più o meno tanto quanto il Branigen che trovi in farmacia ma che non sempre ti rilasciano senza ricetta medica).

Commenta

• Ernie
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 117
      • 0
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

Grazie Vito.

Commenta

Working...