Ragazzi mi stanno parlando tutti bene delle pharmapure che dite sono buoni ..io mi sto trovando bene con le gensan che sono le uniche che riesco a digerire queste della pharmapure sono buone come digeribilità e come altro che ditè
pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul89 Visualizza MessaggioRagazzi mi stanno parlando tutti bene delle pharmapure che dite sono buoni ..io mi sto trovando bene con le gensan che sono le uniche che riesco a digerire queste della pharmapure sono buone come digeribilità e come altro che ditè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggiole sto usando, e mi trovo bene (anche se avevo chiesto il sapore cioccolato e mi è arrivata fragola) kmq sia sono gradevolissime, digeribilità ottima... kmq che gensan usi? le pd whey 100?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole fragola sono, a mio avviso, più buone di quelle al cioccolato, quidni ti è andata bene
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOttime, senza vitamine o altre cose inutili e con aromi molto leggeri
quoto, davvero ottimi prodotti
Commenta
-
-
Vai sul sicuro sia x i tempi di consegna che ha Sergio sia per il sapore e la solubilità, quelle al cioccolato sono praticamente nesquik.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul89 Visualizza MessaggioA me interessa la digeribilità sono meglio delle gensan come digeribilità
Commenta
-
Commenta