ragazzi avrei trovato queste pro a buon prezzo ma sono indeciso dato che non ho trovato molti pareri in giro....voi per esperienza quale mi consigliereste tra queste???io mi stavo indirizzando verso le reflex nutrition ma bo non saprei,,ditemi voi.....
SNIxtremeprowhey vs PROLABpurewhey vs INTERACTIVEwheypro vsREFLEXNUTRITIONinstantwhey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggioragazzi avrei trovato queste pro a buon prezzo ma sono indeciso dato che non ho trovato molti pareri in giro....voi per esperienza quale mi consigliereste tra queste???io mi stavo indirizzando verso le reflex nutrition ma bo non saprei,,ditemi voi.....
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioReflex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggiole hai provate??come sono??senti siccome la differenza di prezzo è minima rimanendo in questo marchio mi consigli di piu le instant whey oppure le natural whey??grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggioragazzi avrei trovato queste pro a buon prezzo ma sono indeciso dato che non ho trovato molti pareri in giro....voi per esperienza quale mi consigliereste tra queste???io mi stavo indirizzando verso le reflex nutrition ma bo non saprei,,ditemi voi.....
Commenta
-
Commenta