Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SNIxtremeprowhey vs PROLABpurewhey vs INTERACTIVEwheypro vsREFLEXNUTRITIONinstantwhey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SNIxtremeprowhey vs PROLABpurewhey vs INTERACTIVEwheypro vsREFLEXNUTRITIONinstantwhey

    ragazzi avrei trovato queste pro a buon prezzo ma sono indeciso dato che non ho trovato molti pareri in giro....voi per esperienza quale mi consigliereste tra queste???io mi stavo indirizzando verso le reflex nutrition ma bo non saprei,,ditemi voi.....

    #2
    Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei trovato queste pro a buon prezzo ma sono indeciso dato che non ho trovato molti pareri in giro....voi per esperienza quale mi consigliereste tra queste???io mi stavo indirizzando verso le reflex nutrition ma bo non saprei,,ditemi voi.....
    Reflex

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Reflex
      le hai provate??come sono??senti siccome la differenza di prezzo è minima rimanendo in questo marchio mi consigli di piu le instant whey oppure le natural whey??grazie...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
        le hai provate??come sono??senti siccome la differenza di prezzo è minima rimanendo in questo marchio mi consigli di piu le instant whey oppure le natural whey??grazie...
        E' un marchio eccellente, direi le instant whey.Le ho provate al gusto banana

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
          ragazzi avrei trovato queste pro a buon prezzo ma sono indeciso dato che non ho trovato molti pareri in giro....voi per esperienza quale mi consigliereste tra queste???io mi stavo indirizzando verso le reflex nutrition ma bo non saprei,,ditemi voi.....
          REFLEX.....gusto vaniglia o fragola...ciocco e banana a me non sono piaciuti

          Commenta


            #6
            grazie amici...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎