Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ossido nitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ossido nitrico

    Salve sono nuovo di questo forum ed è un po di tempo che sono incuriosito da queste voci che girano intorno a questo integratore, voi ne avete mai fatto uso? Lo si usa nel post. w.o.? A Il mio fornitore di fiducia me ne ha consigliato uno il No2 Black della mri, lo conoscete?
    Poi volevo farvi quest'ultima domanda, visto che io faccio un lavoro che mi porta a fare attivita fisica quasi tutti i giorni (in cui è compresa almeno un ora di corsa ogni giorno) e comunque dopo il lavoro vado ad allenarmi sto integrando la mia dieta con delle proteine a scambio ionico la mattina a colazione e dopo il w.o, il cell-tech hardocore mezz'ora prima e mezz'ora dopo il w.o e delle proteine a lento rilascio prima di andare a dormire, come potrei inserire questo prodotto nella mia dieta??? magari nel post. w.o. al posto del cell-tech??? grazie a tutti ciao!!!

    #2
    Secondo me puoi avere dei prodotti stimolatori del NO ad un prezzo più basso e con gli stessi ingredienti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza Messaggio
      Salve sono nuovo di questo forum ed è un po di tempo che sono incuriosito da queste voci che girano intorno a questo integratore, voi ne avete mai fatto uso? Lo si usa nel post. w.o.? A Il mio fornitore di fiducia me ne ha consigliato uno il No2 Black della mri, lo conoscete?
      Poi volevo farvi quest'ultima domanda, visto che io faccio un lavoro che mi porta a fare attivita fisica quasi tutti i giorni (in cui è compresa almeno un ora di corsa ogni giorno) e comunque dopo il lavoro vado ad allenarmi sto integrando la mia dieta con delle proteine a scambio ionico la mattina a colazione e dopo il w.o, il cell-tech hardocore mezz'ora prima e mezz'ora dopo il w.o e delle proteine a lento rilascio prima di andare a dormire, come potrei inserire questo prodotto nella mia dieta??? magari nel post. w.o. al posto del cell-tech??? grazie a tutti ciao!!!
      buono ma costoso imho, io ti consiglio di terminare la confezione di cell tech ed acquistare l'explode pack pharmapure

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        E in cosa consisterebbe questo prodotto della pharmapure??? Quindi quest'ossido nitrico è un buon integratore? Eì giusto assumerlo nel post w.o.??? Ciao e grazie a tutti!!!

        Commenta


          #5
          non integri direttamente ossido nitrico, ma prodotti che ne stimolano il rilascio nelle vene

          lo stack pharmapure è composto da arginina akg + creatina etil estere e beta-alanina

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi è poco che sono in questo forum ma gia sono contento di essermi iscritto, l'ultima 2 question che ho da porvi, è giusto assume questi integratri nel post w.o.? Premettendo che mi trovo benissimo col cell-tech e non intendo cambiare, quale prodotto di questo genere mi consigliate? Thank you all!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi è poco che sono in questo forum ma gia sono contento di essermi iscritto, l'ultima 2 question che ho da porvi, è giusto assume questi integratri nel post w.o.? Premettendo che mi trovo benissimo col cell-tech e non intendo cambiare, quale prodotto di questo genere mi consigliate? Thank you all!!!
              .........se non intendi cambiare che senso ha la tua domanda

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Ah perchè, x prendere questo tipo di integratore che stimola la produzione di ossido nitrico devo eliminare il cell-tech??? Mi stai dicendo che in pratica hanno lo stesso effetto? Cmq io nella domanda mi riferivo sempre all'ossido nitrico e non a un sostituto del cell-tech, ciaooo!!!

                Commenta


                  #9
                  puoi usare lo stack pharmapure prima dell'allenamento e il celltech dopo. ottimo abbinamento

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi novità, un mio caro amico in occasione del mio compleanno mi ha regalato il v12 turbo della san e il nitrix della eas (ke grande) come posso adoperarli? si possono accoppiare??? ciao a tutti!!!

                    Commenta


                      #11
                      Up up up

                      Commenta


                        #12
                        ti ho risposto nell'altra discussione.

                        Accoppiare LOL.. abbinare già è meglioo XD

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎