Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino prewo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino prewo

    ciao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?

    #2
    Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
    proteine in h20+2mele



    Commenta


      #3
      Quanto prima è?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
        dipende dalle tue capacità digestive e da quanto prima assumi lo spuntino...
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          diciamo adesso faccio lo spuntino e verso le 19.00 vado in palestra comunque preferirei il latte perchè è più buono e xke lo frullo e poi anche perche gia le proteine con l'acqua le prendo postwo voi ke dite?

          Commenta


            #6
            anche perchè il latte è parzialmente scremato quindi 100-150 ml max non dovrebbero nemmeno essere chissa che cosa

            Commenta


              #7
              Ci può stare, specie se non ti senti pieno quando ti alleni.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
                diciamo adesso faccio lo spuntino e verso le 19.00 vado in palestra comunque preferirei il latte perchè è più buono e xke lo frullo e poi anche perche gia le proteine con l'acqua le prendo postwo voi ke dite?
                latte pre-wo lo sconsiglierei
                cmq evita di chiedere consigli se poi vuoi fare di testa tua



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
                  Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
                  anche perchè il latte è parzialmente scremato quindi 100-150 ml max non dovrebbero nemmeno essere chissa che cosa

                  il problema oltre ad i grassi è il lattosio che si digerisce molto lentamente...per fare come dici tu dovresti fare lo spuntino almeno 1h -1h 30' prima del w.o...di più se hai difficoltà col latte!!!
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    proteine in h20+2mele
                    .
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎