ciao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
Spuntino prewo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?
-
-
Quanto prima è?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Ci può stare, specie se non ti senti pieno quando ti alleni.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiodiciamo adesso faccio lo spuntino e verso le 19.00 vado in palestra comunque preferirei il latte perchè è più buono e xke lo frullo e poi anche perche gia le proteine con l'acqua le prendo postwo voi ke dite?
cmq evita di chiedere consigli se poi vuoi fare di testa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociao ragazzi ho questo dubbio come spuntino preworkout vanno bene un misurino di proteine(30 gr Nitrotech hardcore) discolte in 150 ml di latte parzialmente scremato o è meglio l'acqua??Alle proteine affianco poi un frutto come una mela grande e cosa mi consigliate?Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioanche perchè il latte è parzialmente scremato quindi 100-150 ml max non dovrebbero nemmeno essere chissa che cosa
il problema oltre ad i grassi è il lattosio che si digerisce molto lentamente...per fare come dici tu dovresti fare lo spuntino almeno 1h -1h 30' prima del w.o...di più se hai difficoltà col latte!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioproteine in h20+2meleFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta