Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quantita' carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    di solito mangio una scatoletta di manzotin da 90gr e 20 gr di mandorle alle 5 o 4.30 poi alle 5.40 prendo la carnitina e alle 6 inizio palestra.

    Commenta


      #32
      alc mejo dosaggio costante di 2,5g x 4 sett o a scendere da 2,5 fino a 0,5g in 4-5 settimane??

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da angymin Visualizza Messaggio
        Bravi bravi scassatevi i reni a furia di integratori e polveri, ci vediamo tra vent'anni al reparto di urologia
        ottimo esordio..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da xdariox Visualizza Messaggio
          alc mejo dosaggio costante di 2,5g x 4 sett o a scendere da 2,5 fino a 0,5g in 4-5 settimane??
          qlk1 puo' rispondere per favore...

          Commenta


            #35
            ho già scritto che mi piace il dosaggio a SALIRE, nn satura nulla, nn c'è sovradosaggio.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              ottimo esordio..
              scusa?
              tu e i tuoi amici avete idea di cosa siano i calcoli renali?

              Commenta


                #37
                no angy, non abbiamo il piacere di ricevere le tue brillanti informazioni , ne tantomeno puoi venire qui a fare la paternale al forum...trovati un altro passatempo

                P.S
                srep
                Ingegnere88

                Commenta


                  #38
                  in bocca al lupo!!

                  Commenta


                    #39
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      no angy, non abbiamo il piacere di ricevere le tue brillanti informazioni , ne tantomeno puoi venire qui a fare la paternale al forum...trovati un altro passatempo

                      P.S
                      srep
                      Evitiate gentilmente di rispondere alle provocazioni e limitatevi unicamente a segnalare allo Staff.

                      Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Evitiate gentilmente di rispondere alle provocazioni e limitatevi unicamente a segnalare allo Staff.

                        Grazie
                        io non so come si fa..lo avrei già fatto, mi ha fatto salire il cortisolo sto tizio..troppo stress
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          io non so come si fa..lo avrei già fatto, mi ha fatto salire il cortisolo sto tizio..troppo stress
                          di lato ad ogni post c'è questo simolo : clicchi sotto il post incriminato, si apre una schermata di segnalazione e scrivi quello che ritieni necessario.

                          grazie

                          Commenta


                            #43
                            Prova la formula l-carnitine l-tartrate che è superiore all'ALC.
                            sigpic
                            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎