perchè veicola gli acidi grassi nei mitocondri...dunque ti aiuta in qll...però qst processo in massa ti può esser utile a scopo energizzante...
quantita' carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaggiungiamo: aumenta la secrezione endogena di testosterone...pulisce dal lattato dopo alennamenti alattacidi...aumenta la concentrazione e il focus mentale...diminuisce il cortisolo....migliora l'umore.... aumenta la secrezione spermatica....
basta o vado avanti?Ingegnere88
Commenta
-
-
Ragazzi stavo pensando d prendere la carnitina associata ai BCAA.
Può andare bene?
la carnitina la sto prendendo da 2 sett e mi sta dando ottimi risultati!!!!
la carnitina la prendo tt i gg 2 cps a metà mattina e 3 cps o 20 min prima dell'allenamneto oppure il pomeriggio.I BCAA come posso prenderli?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioRagazzi stavo pensando d prendere la carnitina associata ai BCAA.
Può andare bene?
la carnitina la sto prendendo da 2 sett e mi sta dando ottimi risultati!!!!
la carnitina la prendo tt i gg 2 cps a metà mattina e 3 cps o 20 min prima dell'allenamneto oppure il pomeriggio.I BCAA come posso prenderli?
grazie
60kg lbm 2 pre wo 2 during il resto postwofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
whipper come divideresti le varie assunzioni?quando e quanta?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angymin Visualizza MessaggioBravi bravi scassatevi i reni a furia di integratori e polveri, ci vediamo tra vent'anni al reparto di urologia
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiox i bcaa quoto sheva.... xò 2gr x 10kg di peso
x l'ALCAR. non c'è sovradosaggio. 3-5gr die sono un ottima dose direi, partire piano 3 e arrivare, se si vuole, a 5......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomamma andrea quante paranoie!!!! ti servono i bcaa solo per il cortisolo che ti autocausi!!!! mica vanno in conflitto!!!! io, presonalemente piglio tutto una mezzoretta prima, poi mi piglio un caffè e vado in palestra!
lo spuntino quanto tempo prima dell'assunzione di bcaa devo farlo?
Commenta
-
Commenta