If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ..premesso che dieta e allenamento siano ok..quanto puo aiutare un termogenico?
e quali funzionano davvero?
al finire dell assunzione i vantaggi rimangono premesso che ci si mantenga la dieta e all?
grazie
Ciao, ovviamente il miglior "termogenico" e fare tanta fatica allenandosi e fare una dieta con i fiocchi( che non sono da mangiare...) cmq apparte gli scherzi, io ne ho provati molti e ti posso dire che c'è ne qualcuno che è molto efficace!
Ma a te per cosa serve?per togliere 20 kili o per la definizione(quindi si intende che hai già un buon fisico)???
alcuni buonissimi sono HYDROXYCUT HARDCORE/ANIMAL CUT/METOXY(della anderson)/ OPPURE VAI SUGLI STAKER (quindi a base di caffeina)(non che quelli non lo fossero)
inanzitutto ringrazio.
io provengo da un bel periodo di metabolica dove ero partito al 18%BF e ora sono intorno al 10 %
alto 180 peso 78kg
vorrei darmi una limata finale .....
a sentito dire ero intenzionato x l animal cuts e il VPX ......pero volevoun vs parere..grazie
i prodotti che ti son stati consigliati son tutti molto buoni,,
personalmente pero',prima di provare prodotti cosi sofisticati proverei la Caffeina anidra..
semplice,economica e su di me funziona di brutto..
io sto usando il thermocut della pharmapure che è relativamente più economico... lo sto usando mentre faccio una cdk! quando avrò finito il pharmapure valuterò se prendere l'hydroxycut hardcore di cui ho sentito parlare molto bene per quanto riguarda i risultati anche se non prenderò di certo le dosi consigliate sull'etichetta americana!
Io uso Thermo stack della Proaction e vorrei acquistare il tribulus della stessa marca.... mi sapresti dire quando ne dovrei assumere giornalmente di tutti e due.. grazie dimenticavo sono alto 1,86 e peso 94kg
Last edited by centurionect; 23-03-2009, 12:36:11.
i prodotti che ti son stati consigliati son tutti molto buoni,,
personalmente pero',prima di provare prodotti cosi sofisticati proverei la Caffeina anidra..
semplice,economica e su di me funziona di brutto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta