Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori

    il mio scopo è perdere peso senza afflosciarmi tutto(ne devo perdere tanti,25)
    ho i seguenti integratori:
    l-glutamina(p.nutrizione)
    free crtstal
    thermo
    dvt3(progetto nutizione)
    power vit
    beta six
    qualcuno puo dirmi quanto e quando?
    grazie

    #2
    Ma scusa , dove hai comperato quella roba non ti hanno detto come usarli ? Ti hanno solo rimpinzato di integratori e buonanotte a tutti ?
    Auguri ragazzo.

    Commenta


      #3
      coi soli integratori non perderai UN SOLO GRAMMO
      ti serve una dieta adeguata (preparata da una persona competente) a cui associare una attività fisica: a mio avviso l'ideale è una combinazione di allenamento coi pesi (per questo chiedi pure consiglio ai ragazzi nella aposita sezione) , 3 volte la settimana, per meno di una ora (intensa,non a chiaccherare) seguita da 30 minuti di attività aerobica moderata (ad esempuio ciclette, col CARDIOFREQUENZIMETRO che ti monitora e tu che i mantieni sulla soglia di pulsazioni adeguata).
      questo x diversi mesi: devi perdere di peso gradualmente, metti un 6kg il primo mese, 5 il secondo, 4 il terzo, 4 il quarto e così via.
      associando gli integratori puoi avere un minimo di aiuto, ma non ti aspettare tanto che non sia fruttoo del tuo impegno: 2g di gltammina il mattino appena alzato 30 in prima della colazione o la sera prima di dormire se hai gia terminato la digestione, una quantità di 10g solo dopo lallenamento
      per il termogenico, ignoro la sua composizione per cui non so dirti se nemmeno astrattamente puo essere efficacie (certi sono assolutamente inutili, altri possono un po aiutare, )
      per il multivitaminico, la prossima volta va in farmacia e fatti consigliare qualcosa tipo multicentrum (non ti fara male, ma di certo nessuna vitamina di fara mai dimagrirer)

      beta six, dvt3 e free cristal sono nomi che non mi dicono nulla: quali sono i loro principi attivi?
      temo ti abbiano spolpato un po troppi soldi, la prossima volta che vedi quei ladri mandali al diavolo

      Commenta


        #4
        Originally posted by quellogrosso:
        coi soli integratori non perderai UN SOLO GRAMMO
        ti serve una dieta adeguata (preparata da una persona competente) a cui associare una attività fisica...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Per rosso robabilmente mi sono spigato io male.il commesso mi ha dato delle direttive che non mi convicevano come poi ho potuto vedere dai vari post.
          La cosa che non capisco però e che invece di aiutarmi hai solo cercato di far bella figura!!!!!

          Commenta


            #6
            da dove dgt Cesare?
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #7
              Originally posted by Rosso:
              Ma scusa , dove hai comperato quella roba non ti hanno detto come usarli ? Ti hanno solo rimpinzato di integratori e buonanotte a tutti ?
              Auguri ragazzo.
              E'assurdo che uno prenda integratori senza sapere a cosa servono.

              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ciao Cesare,vista la quantità di kg. che devi
                perdere fossi in te mi concentrerei esclusivamente sul lavoro aerobico,con i pesi è meglio iniziare più tardi.
                Ricordati che la cosa più importante è la
                dieta,se non osservi quella avrai solo delusioni.
                Un piccolo consiglio sulla dieta:tieniti sempre un giorno della settimana in cui ti lasci un pò andare col cibo,aiuta molto,credimi.



                ITALIANS DO IT BETTER!

                Commenta


                  #9
                  Integratori

                  Sono tutti prodotti che si trovano al Vitamin store che per chi non lo sapesse è una delle più grandi catene italiane di integratori.
                  L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ti abbiano dato della creatina come il DVT 3 che comunque contiene del destrosio e del vanadio che sono zuccheri veloci e non sono indicati per perdere peso.
                  Mentre vanno bene Beta six come drenante e Thermo per aiutarti a ottimizzare l'allenamento di tipo cardio.
                  I free cristal sono ottimi aminoacidi ramificati che comuque servono solo prima e dopo l'allenamento, ti consiglio di prendere non più di 4gr pre workout e 4gr post workout.
                  Prendi 30gr di proteine la mattina e 30gr prima di dormire insieme a 4-5gr di gluttamina.
                  Tieni quasi azzerati i carboidrati dell'alimentazione limitandoti a quelli della verdura verde(meglio cruda) e legumi e non superare le 2000 k/cal giornaliere.
                  Come grassi limitati a quelli buoni (olio di oliva come condimento 15-20mg) e se vuoi delle mandorle 30gr al mattino insieme alle proteine vanno bene.
                  Io per ora eviterei il dvt3. Comunque puoi sempre farti consigliare una dieta da un preparatore che ti può anche preparare un pinao di allenamento mirato.

                  Commenta


                    #10
                    Evita di riprendere 3d del 2001
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Ops

                      Hai ragione. Scusa ma non mi sono accorto che era così vecchio come 3d.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎