ciao ragazzi una volta finito il ciclo di creatina vorrei acquistare un prodotto che mi dia energia e volume durante il workout e che stimoli la cosi detta vascolarizzazione o "pump" cioè quei prodotti a base di ossido nitrico che hanno un effetto pompaggio; ho sentito parlare di gakic, nanox9, nitrix, stak ecc ecc.ma sono molto confuso quale mi consigliate e soprattutto questo prodotto è consigliato in massa o in definizione?
Pompaggio muscolare consigli
Collapse
X
-
1 cucchiaio di glicerolo liquido 1 ora e mezza prima del workout in un litro di acqua
45 minuti prima 8 cpr di eas nitric booster e 6 di krealkalin e eventualmente nicotinamide (250mg) + vitamina c (500mg)
gia' detto nel precedente post....per me e' un preworkout mostruoso
It ain't over 'til it's over!
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobasta con qst nitrobolon tiger!!!!!!!!!!!!!!
Cmq cm prewo il fierce è un ottimo prodotto...
pero' purtroppo io le cose liquide preworkout non le so gestire..mi toccano lo stomaco.
ora sto provando un prodotto gaspari..vediamo un po...per il momento i feedback sono ottimi.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioottima referenza per il fierce, tranne per il gusto...sembra vomito.
pero' purtroppo io le cose liquide preworkout non le so gestire..mi toccano lo stomaco.
ora sto provando un prodotto gaspari..vediamo un po...per il momento i feedback sono ottimi.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogaspari... hmhmh ... tutto fumo niente arrosto per quanto riguarda i pump secondo me... o almeno su di me dico
A meno che non stiate parlando del size on.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio1 cucchiaio di glicerolo liquido 1 ora e mezza prima del workout in un litro di acqua
45 minuti prima 8 cpr di eas nitric booster e 6 di krealkalin e eventualmente nicotinamide (250mg) + vitamina c (500mg)
gia' detto nel precedente post....per me e' un preworkout mostruoso
come prodotto pronto comunque ho ottimi feedback sul ******** della San e lo storm UniversalLast edited by PrinceRiky; 27-03-2009, 10:42:39.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio1 cucchiaio di glicerolo liquido 1 ora e mezza prima del workout in un litro di acqua
gia' detto nel precedente post....per me e' un preworkout mostruososigpic
Commenta
-
Commenta