ok messaggio recepito.
pro whey
Collapse
X
-
volevo chidervi... dato che voi bb siete preparatissimi ( e per questo spero di imparare molto con voi) sull'alimentazione e tant'altro...
con le pro in polvere, posso creare delle barrette proteiche, o per questo devo aprire un nuovo thread, se si conoscete come si fa?
Adoro prepararmi le cose a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggiovolevo chidervi... dato che voi bb siete preparatissimi ( e per questo spero di imparare molto con voi) sull'alimentazione e tant'altro...
con le pro in polvere, posso creare delle barrette proteiche, o per questo devo aprire un nuovo thread, se si conoscete come si fa?
Adoro prepararmi le cose a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fillaz Visualizza Messaggioma tutti sti post OT..
io volevo un opinione sulle pro che ho comprato..
qualche info??
il sapore di galatina è normale??
x sere 79, nelle proteine non conta la marca ma la certificazione..una ad esempio ottima è la nzmp(new zealand milk protein), nelle pro deve esserci la certificazione che identifica la produzione, sono anche ottime per esempio le volactive.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
sheva,
so che ci sono proteine fatte con caseinato di calcio, mi hanno detto che questo ingrediente è dannoso, poichè è un elemento con cui fabbricano i bottoni delle giacche etc... mentre sarebbe preferibile quelle ultrafiltrate del latte...scusate, ma non mi sono spiegata molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggiosheva,
so che ci sono proteine fatte con caseinato di calcio, mi hanno detto che questo ingrediente è dannoso, poichè è un elemento con cui fabbricano i bottoni delle giacche etc... mentre sarebbe preferibile quelle ultrafiltrate del latte...scusate, ma non mi sono spiegata molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sere79 Visualizza Messaggiosheva,
Come dice principe ti hanno detto una bella serie di castronerie.
Però non ottiamo ulteriormente il post del raga aprine uno tuo e chiedi le infofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomultipower platinum whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me risultano 6.61gr di cho su 100 grammi (sito del produttore)........ perciò,no nn saranno loro quelle di cui parli, quindi quali sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiostrano io ho il catalogo e le pro a casa e riportano quei dati
quali, quanti cho x 100gr...no dose... 100gr che valori riporta il catalogo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquali, quanti cho x 100gr...no dose... 100gr che valori riporta il catalogo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquali, quanti cho x 100gr...no dose... 100gr che valori riporta il catalogo?
dati x 100g
kcal 353
prot 93g
carboidrati 3,68
grassi 0.71
vit. b6 5.43
vit b2 5.30
vit b1 3.67
Commenta
-
-
Comunque a parte i carboidrati che in effetti sono pochi, le proteine sono 70% poche anche queste ma non è positivo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta