Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
pro whey
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomultipower platinum whey
dati x 100g
kcal 353
prot 93g
carboidrati 3,68
grassi 0.71
vit. b6 5.43
vit b2 5.30
vit b1 3.67
Tituzzo a papà.... quanto fa 93 + 3.68 + 0.71 ?
Commenta
-
-
se devi fare solo la somma allora c'è qualcosa di strano anche sui dati di quelle che ho comprato..
infatti sono 6.5+4.5+70 che non si avvicina neanche a 100...
altra cosa ma se uno compra delle whey senza nient'altro (es nzmp alacen 450) poi deve prendere anche un integratore di vitamine??
non dovrebbe servire la b6???Last edited by fillaz; 26-03-2009, 17:03:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fillaz Visualizza Messaggiose devi fare solo la somma allora c'è qualcosa di strano anche sui dati di quelle che ho comprato..
altra cosa ma se uno compra delle whey senza nient'altro (es nzmp alacen 450) poi deve prendere anche un integratore di vitamine??
non dovrebbe servire la b6???
devi considerare una serie di cose: sul secco? o totale (compresa eventuale h2o residua)? ed i micronutrienti (è la somma che fa il totale diceva totò) più qualche residuo fisso, edulcorante, dolcificante e cassi vari....ed arrivi al 100%"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fillaz Visualizza Messaggiose devi fare solo la somma allora c'è qualcosa di strano anche sui dati di quelle che ho comprato..
non dovrebbe servire la b6???
A parte che saranno di sapore discutibile, no non devi aggiungere B6, si suppone che la assumi già con l'alimentazione, il fatto che ci sia è un pò una trovata , nel senso che si la B6 entra nel metabolismo degli AA, ma non è detto che te ne serva, ne se ne hai di più li assimili o utilizzi meglio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTituzzo a papà.... quanto fa 93 + 3.68 + 0.71 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio97.39 mmmmmm.... manca qual'cosa ma cosa????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioche pa.... io sbaglio a scrivere e sono un asino ma tu 6 un rompi patate
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio97.39 mmmmmm.... manca qual'cosa ma cosa????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon so... però non trovi strano che si i CHO diventano 6.6 come da sito ufficiale il tutto torna !?!?!?! .......
Commenta
-
Commenta