Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma d'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma d'integrazione

    Ciao, non potendo avere a casa alcuni integratori, il mio futuro programma di integrazione è il seguente (ho gia tutti i prodotti a casa):

    Mattina: 30g whey, 3g cubed(dicreatina malato)+ 1 multivitaminico

    Intra wo:5 g glutammina(se non servono li aggiungo a quelli post wo

    Post wo: 50g whey+50g destrosio(entrambi netti, cioè circa 60g di polvere ciascuno)+ 5g glutammina

    L'indecisione è sul pre wo, avevo pensato di fare cosi, copiando alcuni integratori esteri:

    Skin 7+7
    caffeina 100-200mg
    Vit C 1g
    5g glutammina

    Prince mi serve il tuo aiuto

    Ciao

    Ps gli integratori che uso pre intra e post li tengo in palestra, quindi non posso usarli a casa
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    #2
    il pre wo va bene
    il post prendi glutammina e 20-30gr di destrosio subito in 300ml di acqua

    dopo 20 minuti in restante con le whey (bastano 30gr di proteine)

    Commenta


      #3
      Ok allora bastano 30g netti di pro? E dovendo poi passare da massa a def, io pensavo magari di fare 60g in massa e 30-40 in def con il destrosio. Glutammina quanta? 5 pre e 5 post oppure di +?

      Il pre quindi è ok? Secondo te con quei prodotto posso fare di meglio?
      Per la caffeina vado a tentativi x vedere quanta ne tollero, cioè parto da 100 e poi dopo 2-3 volte passo a 200? se poi non sento i 200 passo a 300 o stacco x 2 settimane e rinizio con 100 o 200?

      Ultima cosa, come drenante ho questo qui Dimagranti Universal Arbuterol Natural 60 tabs integratore alimentare per lo sport Mi consigli come prenderlo? E' ancora lontana la def, quindi fai con calma

      Grazie dei consigli. Ciao
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎