ciao ragazzi!!la mia ignoranza supera ogni limite e vorrei sapere se ci sarebbero dei problemi se nel mese di assunzione della creatina se ci sono inerferenze cn dei farmaci quali per esempio la tachiperina o aulin!grazie!!ciao!
creatina con farmaci
Collapse
X
-
appena ho letto il titolo del 3D ho pensato: mmmm interessante, adesso chiedo di che marca è la crea in questione".........
poi però ho capito meglio.....
comunque a me è capitato spesso mi assumere farmaci per l' influenza, quali antibiotici, aulin, oki ecc in contemporanea con vari integratori, tra cui creatina, ma non ho avuto nessun effetto negativo.. anzi ti dirò: quando mi ammalo per limitare il catabolismo assumo anche molti più integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose stai male, non ti alleni e non assumi la creatina, non ti serve.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiociao ragazzi!!la mia ignoranza supera ogni limite e vorrei sapere se ci sarebbero dei problemi se nel mese di assunzione della creatina se ci sono inerferenze cn dei farmaci quali per esempio la tachiperina o aulin!grazie!!ciao!
Per il resto nessuna influenza con la creatina (non è un farmaco!!!)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPiù che altro tachipirina o aulin, comunque antiinfiammatori, influenzano negativamente la buona rispotsa dell'allenamento se presi tre ore prima o tre ore dopo.
Per il resto nessuna influenza con la creatina (non è un farmaco!!!)Ingegnere88
Commenta
-
Commenta