Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COSA MI CONSIGLIATE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COSA MI CONSIGLIATE?

    Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio sugli integratori. Dopo un'assenza di 6 mesi ho iniziato l'allenamento di tutti i gruppi muscolari x 1 mese, ed ora faccio da 1 mese 3 allenamenti settimanali con una scheda avanzata. Cosa potrei prendere x migliorare sia la costruzione muscolare che le prestazioni in termini aumento di pesi?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    #2
    Inanzitutto ti serve una buona dieta. Puoi inoltre integrare con proteine, glutammina e/o creatina.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm:
      Inanzitutto ti serve una buona dieta. Puoi inoltre integrare con proteine, glutammina e/o creatina.

      Napalm
      Che pillole di saggezza

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Fortunatamente ho un fisico asciutto e anche se mi concedo qualche sfizio cibatorio, non mi succede niente. Se avete marche e metodi di assunzione da consigliarmi ve ne sarò grato.
        Grazie

        Commenta


          #5
          prima di pensare agli integratori fai una buona DIETA,5-6 pasti al giorno.
          poi penserai a integrare.
          senza dieta gli integraori a che ti servono?

          Commenta


            #6
            In palestra ni hanno consigliato i prodotti della +watt, come sono e cosa converrebbe prendere esattamente?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Ninja 9R:
              Fortunatamente ho un fisico asciutto e anche se mi concedo qualche sfizio cibatorio, non mi succede niente. Se avete marche e metodi di assunzione da consigliarmi ve ne sarò grato.
              Grazie
              Guarda che la dieta non devi pensarla come alimentazione per perdere peso ma come buona e sana abitudine per nutrirsi.
              Se non ti alimenti correttamente puoi prendere tutti gli integratori che vuoi: sprecherai solo soldi ottenendo risultati minimi.

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ninja 9R:
                Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio sugli integratori. Dopo un'assenza di 6 mesi ho iniziato l'allenamento di tutti i gruppi muscolari x 1 mese, ed ora faccio da 1 mese 3 allenamenti settimanali con una scheda avanzata. Cosa potrei prendere x migliorare sia la costruzione muscolare che le prestazioni in termini aumento di pesi?
                Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
                Ti hanno dato tutti dei buoni consigli.
                Dal momento che riprendi dopo una lunga assenza, i risultati non si faranno attendere.
                Appena i pesi diventeranno considerevoli ed avrai le prime vere difficoltà potresti pensare di assumere la creatina
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Innanzitutto grazie per l'interessamento.
                  In questo settore i consigli si sprecano. Oggi mi hanno detto che per me andrebbe bene un gainer (spero che si scriva così) da associare con la creatina. Cos'è un gainer? Quale mi consigliereste? E infine, come assumere questi prodotti?
                  In riferimento all'alimentazione posso affermare di non essere sregolato nel mangiare.

                  Commenta


                    #10
                    Un gainer è un prodotto ricco di calorie e nutrienti, solitamente a base di carboidrati a lenta e veloce utilizzazione e proteine nobili con l'aggiunta di vitamine e minerali.
                    Alcuni gainers aggiungono anche sostanze come la creatina e la glutammina.

                    Ti consiglio il Gainer Mass 2000 della Genesis.

                    Per quanto riguarda le modalità d'assunzione della creatina dà un'occhiata al post:
                    http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=001448
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      alimentazione,dieta non vogliono dire non essere sregolato o per dimagrire.
                      vuol dire mangiare5-6 volte al giorno e in ogni pasto mettere la giusta quantità di carbo e pro per evitare il malefico catabolismo.
                      fatti la dieta e poi integra!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Caro Gawain è evidente che sei un esperto ed è per questo che ti chiedo un altro parere.
                        Come dovrei assumere la creatina con il gainer che mi hai consigliato? Poichè leggevo che ci sono delle sostanze che la modificano come il succo d'arancia, posso prenderla nel latte con il gainer e/o nell'acqua? Quale creatina mi consigli?
                        Sei sicuro che un cucchiaino corrisponda a 5 grammi xchè mi sa che corrisponde con 1,5 g.
                        Grazie per quanto farai per me.

                        Commenta


                          #13
                          x gymshop: così hai capito da cosa deriva il mio nick. Non ti preoccupare, con circa 150 cavalli la bestia vola comunque, anzi per domarla è necessario allenarsi: a volte è molto scorbutica.
                          Ciao e a presto.

                          Commenta


                            #14
                            Per NINJA 9R;

                            Indubbiamente con quella potenza sotto il ...., non hai di che preoccuparti è nel misto che i chili si fanno sentire!!!
                            Bè forse dovevo scegliere come Nik RSV ciao!

                            Commenta


                              #15
                              Come integrazione ti consiglio di andare su una buona marca per evitare perdite di denaro e risultati.
                              Le migliori sono quelle americane come EAS, MET-RX ecc. però il costo è piuttosto elevato.
                              Oppure vai su marche italiane che importano prodotti dall'altro continente es. FUTURE LINE.
                              NON FARTI FREGARE DALL'ETICHETTA 90%-100% WHEY.

                              Le migliori proteine sono quelle americane e loro non vanno oltre il 76%, Come facciamo noi a produrre al 98% E' SOLO TRUFFA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎