raga un anno fa avevo fatto definizione,con alcar,dela san,a il fast burner della progetto nutrizione,e prendevo 2cpr alla mattina e 2 cpr prima di dormire,e ha funzionato alla grande,,,,credo fossero amminoacidi essenziali+minerali, carnitina,iodio,cromo... ,volevo sapere un prodotto simile da prendere prenanna????thanks
Sostitutivo
Collapse
X
-
Una cosa che faccia bruciare grasso da prendere prenanna?
Tirosina
Guggulsteroni
Alc, ma e' soggettivo, ad alcuni toglie il sonno (a me no)
Il testo aiuta quindi zma non ci sta' male
Sempre per settare per quanto possibile il quadro ormonale non farebbe danno nemmeno un "antistrogeno", mi sembra di ricordare che i lignani avessero questa proprieta', ma non so indicarti le piante con una concentrazione elevata, ci vorrebbe Whipper per fugare questi dubbi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioUna cosa che faccia bruciare grasso da prendere prenanna?
Tirosina
Guggulsteroni
Alc, ma e' soggettivo, ad alcuni toglie il sonno (a me no)
Il testo aiuta quindi zma non ci sta' male
Sempre per settare per quanto possibile il quadro ormonale non farebbe danno nemmeno un "antistrogeno", mi sembra di ricordare che i lignani avessero questa proprieta', ma non so indicarti le piante con una concentrazione elevata, ci vorrebbe Whipper per fugare questi dubbi..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioriformula la domanda con senso compiuto.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi prodotti che stimolano il metabolismo, non sono indicati prenanna.
puoi cercare lo stimolo del GH.. ma aimè gli effetti non saranno degni di nota.
Commenta
-
-
si prince eh vero infatti uso alc-caffeina la mattina e prework ed e un buon mix,ma quel prodotto la mi aveva aiutato molto,e che e venduto ************,e io mi fornisco da MN,che non l hanno come marca la progetto nutrizione ttto qua.....
Commenta
-
Commenta