Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono gli integratori fondamentali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali sono gli integratori fondamentali??

    Salve a tt premettendo che io utilizzo proteine in polvere, creatina e aminoacidi ramificati...quali sono gli integratori fondamentali in un programma di allenamento?

    #2
    Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggio
    Salve a tt premettendo che io utilizzo proteine in polvere, creatina e aminoacidi ramificati...quali sono gli integratori fondamentali in un programma di allenamento?

    al di la di una alimentazione equilibrata direi BCAA, multivitaminico e crea sono la base...poi il resto

    PS: le proteine SONO (da carne, pesce, uova, in polvere, etc)sono parte integrante dell'alimentazione, quindi non le considero affatto!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Xavi991 Visualizza Messaggio
      Salve a tt premettendo che io utilizzo proteine in polvere, creatina e aminoacidi ramificati...quali sono gli integratori fondamentali in un programma di allenamento?
      Quelli



      Commenta


        #4
        potremmo rissumere brevemente in quali momenti della giornata assumerli?io direi i bcaa ovviamente prima e dopo; la crea credo 5 gr al dì,quando ci si allena prima e dopo; le proteine dipende da quali,le whey o micellari..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Quelli
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎