If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhè ragazzi...ultracagare non direi proprio..
certo, se prendi aminoprotein, scorreggi topi morti peggio di Alvaro Vitali, però ci sono anche le ultra whey, le superior protein....sono meglio dai....
Originally posted by xxxtommy: bhè ragazzi...ultracagare non direi proprio..
certo, se prendi aminoprotein, scorreggi topi morti peggio di Alvaro Vitali, però ci sono anche le ultra whey, le superior protein....sono meglio dai....
Io mi domando che cosa sia passato nella testa di Enrico Levantino (patron Ultimate Italia) il giorno che ha creato la sua ditta?
E' una marca che fa cagare dalla A alla Z: non si salva niente.
Le pubblicità sono un disatro, piene di minchiate ridicole.
I prodotti sono miscugli di sostanze inutili (vd tè verde, gamma orizanolo...)
Il gusto fa schifo e le proteine ho sentito dire che le fanno con olio di cane.
Ora che altro vi devo dire?!
SE VOLETE COMPRARE ULTIMATE ITALIA FATE PURE, MA NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO!
Consiglio per Levantino:
Chiudi i tuoi baracconi, trasferisciti altrove, cambia il nome ai prodotti e soprattutto NON VENDERE PIU' MERDA CONFEZIONATA.
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
CARO DUCCIO,QUESTO NON E'IL MIO SITO!!
QUELLO CHE DICO E' PIU' CHE DISINTERESSATO!!!
SERGIO (L'UNICO CAPOCCIA DEL SITO ) NON RIVENDE I PRODOTTI U.I. PERCHE' FANNO SCHIFO,TUTTO QUI!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Se vuoi un consiglio lascia stare la Ultimate e la Gensan, Vai su un prodotto di qualità, RISCHI DI PAGARE carboidrati o caseinato al posto di proteine del siero.
Spiegami come fanno ad aromatizzare con 10% di aroma 90% di proteine?
Originally posted by gymshop: Se vuoi un consiglio lascia stare la Ultimate e la Gensan, Vai su un prodotto di qualità, RISCHI DI PAGARE carboidrati o caseinato al posto di proteine del siero.
Spiegami come fanno ad aromatizzare con 10% di aroma 90% di proteine?
Le proteine pure sanno di latte in polvere!
Beh io non paragonerei la Gensan con la U.I.!
Suona come una bestemmia!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Non dovrebbero neanche metterli in commercio
certi prodotti, fanno male alla salute chissà che ***** ci mettono dentro!!!
non prendete assolutamente le professional whey danno problemi allo stomaco e all'intestino pensate che ne prendevo solo 30 gr al giorno!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by duccio:
1)Veramente i prodotti Ultimate Italia sono peggiori di quelli della Genesis?
2)Veramente sono indigeribili?
3)Veramente utilizzano olio di cane?
4)Pensate che Mike Mentzer si sia affidato alla Ultimate Italia senza motivo?
5)Non è che, magari, ce l'avete con la Ultimate perchè non vi permette di vendere i suoi squisiti prodotti sul vostro sito?
1) Come ti salta in testa che i prodotti Genesis sono modiocri , io li definirei buoni !
2) Non mi interessa , io uso altre cose.
3) Non credo proprio , sarebbe una follia.
4)Basta pagare , ovvio!
5) A dire la verità non abbiamo mai preso in considerazione di vendere questi prodotti a causa della inesistente richiesta , mai ci è stato negato niente perchè mai lo abbiamo chiesto .
Ed in ultimo : (scusate la volgarità) i novizi che vengono sul sito solo per postare le lodi della marca X o Y mi hanno proprio rotto i COGLIONI. Con questo chiudo il post prima che degeneri nella polemica.
[This message has been edited by Sergio (edited 23-02-2001).]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta