Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per definizione

    ciao ragazzi è un po di tempo che non postavo sul forum, comunque ormai è un mese che sto integrando con proteine del siero, precisamente le nitrotech hardcore, e con creakic, e in un regime alimentare di massa sono aumentato di circa 2,5kg di massa magra, di sicuro avrò messo qualke gr di grasso anche se irrilevante nel senso ke non lo vedo proprio; adesso volevo chiedervi fino a quando è consigliabile continuare con la massa? penso che il limite sia dopo pasqua massimo fine aprile e poi comincio con la definizione ke ne dite?Ah dimenticavo sono 1,80 x 65kg dovrei aumentare altri 2-3 kg prima di definirmi?

    #2
    Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi è un po di tempo che non postavo sul forum, comunque ormai è un mese che sto integrando con proteine del siero, precisamente le nitrotech hardcore, e con creakic, e in un regime alimentare di massa sono aumentato di circa 2,5kg di massa magra, di sicuro avrò messo qualke gr di grasso anche se irrilevante nel senso ke non lo vedo proprio; adesso volevo chiedervi fino a quando è consigliabile continuare con la massa? penso che il limite sia dopo pasqua massimo fine aprile e poi comincio con la definizione ke ne dite?Ah dimenticavo sono 1,80 x 65kg dovrei aumentare altri 2-3 kg prima di definirmi?
    ma sei sottopeso, cosa vuoi definire?
    Devi invece fare massa con cognizione e cercare di crescere
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      solo??? sei sottopeso!!!!

      Commenta


        #4
        ragazzi dai dati che vi ho dato si ma c'è un piccolo particolare io a giugno scorso pesavo 85kg e poi ad ottobre sono arrivato anche a 62 poi ho cominciato un mese fa il mio piano per la massa e sono aumentato in un mese di 2,5-3 kg ma comunque pur avendoli e allenandoli costantemente gli addominali si vedono ma non come vorrei e non vorrei appannarmi troppo in vista dell'estate.Comunque secondo voi dovrei spingere e mangiare un altro mese, cioè fino a fine aprile-inizio maggio per prendere altri 2-3 kg e arrivare a 67-68kg e poi cominciare la definizione?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi è un po di tempo che non postavo sul forum, comunque ormai è un mese che sto integrando con proteine del siero, precisamente le nitrotech hardcore, e con creakic, e in un regime alimentare di massa sono aumentato di circa 2,5kg di massa magra, di sicuro avrò messo qualke gr di grasso anche se irrilevante nel senso ke non lo vedo proprio; adesso volevo chiedervi fino a quando è consigliabile continuare con la massa? penso che il limite sia dopo pasqua massimo fine aprile e poi comincio con la definizione ke ne dite?Ah dimenticavo sono 1,80 x 65kg dovrei aumentare altri 2-3 kg prima di definirmi?
          Pasqua 2010!!!! Si sono d'accordo.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            no ragazzi a parte gli scherzi ho una costituzione di per se grossa quindi 65 kg non sono anoressico ve lo assicuro anzi mi vorrei asciugare un po sull'addome però almeno tutto aprile me lo faccio ancora in massa ma essendo dimagrito molto e avendo fatto enormi sacrifici ad esempio se nel pomeriggio avessi voglia di farmi un frullato proteico un ora prima di allenarmi ho il dubbio se usare il latte parzialmente scremato perchè fa ingrassare vi prego toglietemi ste seghe mentali!!!! il fatto e ke tra poco vado anche in gita e non vorrei cacciare la panza davanti alle femmine xdxd

            Commenta


              #7
              Ti capisco, sia perchè ho provato la cosa sulla mia pelle sia perchè ho visto tanti come te, però, % di grasso a parte, però 180cm e 65Kg stai sottopeso....magari vai così fino alla gita, poi di nuovo massa!!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                mangia manga mangia,,,,,io sono 188cm,peso 99 kg ,bf all incirca 10%.10,5%,,,,faro un venti giorni di un termo a maggio, ma te sei davvero leggerino amico mio,,,,,,niente def,,,,,pesi-mangna-riposo

                Commenta


                  #9
                  ho un'altro dubbio una volta finito il ciclo di creatina vorrei acquistare un prodotto che mi dia volume e stimoli la cosi detta vascolarizzazione o "pump" cioè quei prodotti a base di ossido nitrico; quale mi consigliate e soprattutto questo prodotto è consigliato in massa o in definizione?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎