If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esistono integratori efficaci per il controllo della fame?
se per te questo vuol dire essere stressato, mi chiedo cosa significhi essere rilassato ed avere la mente sgombra dai problemi "seri" della vita....
eringrazia che sono un signore e mi sono espresso cosi..
mancanza di volonta allo stato puro: nudo e crudo!!!
Non capisco questo tuo atteggiamento ostile, preferivo non avere una risposta che avere questa.
Quindi secondo te essere senza lavoro e avere difficoltà a trovarne un'altro che ti mettono ansia e nervosismo vuol dire essere rilassati e che i problemi "seri" della vita sono altri? mah...
Non capisco questo tuo atteggiamento ostile, preferivo non avere una risposta che avere questa.
Quindi secondo te essere senza lavoro e avere difficoltà a trovarne un'altro che ti mettono ansia e nervosismo vuol dire essere rilassati e che i problemi "seri" della vita sono altri? mah...
evito di fare inutili polemiche.. e mi taccio.
ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Non ricordo quanto pesi, penso lo avrai postato da qualche parte.
Comunque hai già provato con carbs più bassi, perchè di solito i primi 2-3 giorni sono duri, poi ti abitui anche grazie all'effetto anoressigeno dei corpi chetonici.
Certo, motivi seri o no, se non sei tranquillo con te stesso è dura sopportare una dieta, ma in quel caso c'è poco che ti possa aiutare.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Peso 98kg e sono alto 1,83 devo scendere di 10kg circa xkè cmq ho una buona dose di massa magra. Si certo la tranquillità aiuta, cmq io non ho detto che non riesco a scendere o che ogni crisi di fame cedo, a volte si altre no e questo mi sta portando un rallentamento rispetto a quello che avevo previsto e cioè 10kg in 2 mesi, invece dopo il primo mese sono sotto di 3kg o poco meno.
Guarda 100g al giorno avvero 3Kg in un mese non è così male!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si lo so, ma speravo in 5kg al mese come di solito faccio senza troppi sacrifici, considerando tutta l'attività cardiovascolare che faccio. Speravo di riuscirci in 2 mesi per poi dedicarmi alla massa e sfruttare il testosterone alto dei mesi caldi.
Si lo so, ma speravo in 5kg al mese come di solito faccio senza troppi sacrifici, considerando tutta l'attività cardiovascolare che faccio. Speravo di riuscirci in 2 mesi per poi dedicarmi alla massa e sfruttare il testosterone alto dei mesi caldi.
Certo una causa di stress in più non aiuta anzi, devi prendere per buono questo risultato.
Ho avuto persona a dieta, molto stressate, che appena rimossa la causa, hanno perso anche 2-3Kg in una settimana!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Veramente? Cioè dici che ansia stress ecc... rallentano il metabolismo oppure ho capito male? Ma 2-3kg in una settimana non sono per lo + acqua e massa magra?
Veramente? Cioè dici che ansia stress ecc... rallentano il metabolismo oppure ho capito male? Ma 2-3kg in una settimana non sono per lo + acqua e massa magra?
Si quando sei stressato, produci cortisolo= catabolismo muscolare, ritenzione idrica, c'è anche un pò di lipolisi, ma il tuo metabolismo energetico viene spostato su proteine e glucosio.
La faccio semplice perchè entrano in gioco altri ormoni con regolazioni incrociate, che perarltro ancora sono poco chiare.
Ad esempio aumenta anche la fame, con un meccanismo a livello centrale (cervello).
Quando "ti calmi", perdi quell'acqua accumulata (subito), e ricominci a consumare grassi.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se esistono integratori veramente efficaci, anche erboristici, per controllare la fame ma che non abbiano effetti collaterali? Ho un problema a seguire una buona dieta xkè in questo periodo non lavoro e avendo tanto tempo libero e un pò di ansia per questa situazione, mi capita a volte di avere delle "botte di fame" soprattutto la sera pur mangiando bene ogni 3 ore circa. Dimagrisco si ma lentamente rispetto a quello che avevo programmato e ho dei periodi di stallo.
Grazie
Io mi trovo benissimo con questo prodotto: Prolab Metabolic Thyrolean.
Sei sicuro che la tua dieta e l'allenamento sono OK???
Se si, fa lavorare di più la tiroide!
Io mi trovo benissimo con questo prodotto: Prolab Metabolic Thyrolean.
Sei sicuro che la tua dieta e l'allenamento sono OK???
Se si, fa lavorare di più la tiroide!
A che serve? Stimola la tiroide? Ma non è pericoloso stimolare la tiroide? Un'altra cosa, la tiroide influenza la fame?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta