Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New entry!

    Buongiorno a tutti...
    prima di tutto mi voglio congratulare con tutti voi..per la preparazione e la serietà che si legge in ogni post.
    E' parecchio tempo che leggo..ma solo oggi ho deciso di iscrivermi.
    Cerco di presentarmi brevemente.
    Ho 30 anni...ed è da circa 15 anni che pratico bodybuilding con buoni risultati.
    Sono alto 1,81 per un peso di 86 Kg...grasso corporeo al 12%.
    Purtroppo per questioni di lavoro, da un'anno a questa parte, non potendo più recarmi in palestra ho acquistato una Stazione Multifunzione della Kettler per poter praticare in casa.
    Naturalmente non si possono eseguiri tutti gli esercizi..e sicuramente non è come andare in palestra, ma ciò nonostante per un bel mantenimento del fisico...non penso che vada male..(posso eseguire esercizi per tutto il corpo).
    Comunque..veniamo alle due domande senza annoiarvi ancora:

    1) In questi diciamo 10 mesi di "palestra in casa" non ho mai altrenato gli esercizi...facevo 4 esercizi tutte le sere..dal lunedì a sabato...mangiando ovviamete regolare dal lunedì a sabato pomeriggio (6 spuntini al giorno fatti di carbo e prote)
    Adeso però vorrei fare 4 mesi intensi...da aprile a luglio di cui: aprile e maggio...un pò di massa diciamo..e giugno e luglio...definizione.
    Cosa mi consigliate voi come allenamento?...continuare con 4 esercizi tutte le sere tutti i giorni ( a parte la domenica)...oppure 6 esercizi 4 volte a settimana (lunedì, martedì, giovedì e venerdì...praticamente come mi allenavo quando andavo in palestra!!)..

    2) Integrazione..premetto che ho già ordinato il tutto..
    Per i due mesi di massa:
    Anabolics Windows (post WO)...ZMA (prima di coricarmi)..AE2 (al mattino, a pranzo,e pre WO)

    Per i mesi di definizione:
    Anabolics Windows (post WO)...ALC (frazionata durante tutta la giornata - carico piramidale)...Animal Cuts (al mattino e basta)

    Cosa ne dite ragazzi?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Last edited by Painrich79; 20-03-2009, 11:45:15.

    #2
    Ragazzi..ma ho mica postato nella sezione sbagliata
    Perchè vorrei cominciare a scrivere..ma, come di solito succede sui forum, aspettavo una vostra risposta e quindi il vostro benestare..

    Mi sento un pò abbandonato con una risposta solo all'attivo sul mio post(tra l'altro mia!!)...e io che ho bisogno di voi...
    Domani mattina volevo cominciare con gli integratori e spero tanto in un vostro consiglio!!..sono quì davanti al PC che aspetto!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      perchè non abbini all'AE2 il CEO così completi lo skin? (tra l'altro accoppiata tra le migliori disponibili sul mercato)....

      per quanto riguarda gli altri prodotti mi sembra tutto ben collaudato...forse l'animal cuts potresti prenderlo anche pre wo....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        Grazie della risposta Gymrat..
        Guarda..mi sono dato un massimo di 3 integratori..e quindi con AE2...l'anabolics window..e lo ZMA sono a tappo!!..
        Ho letto che l'accoppiata AE2 e CEO è molto positiva però!!...sarà per la prossima volta!..
        Per l'animal cuts...volevo iniziare prendendolo solo al mattino..poi..magari dalla seconda settimana provo ad introdurlo anche pre wo come mi hai consigliato..


        Invece cosa ne pensi dell'allenamento?...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎