Sento il bisogno di continuare ma devo comq interrompere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Sento il bisogno di continuare ma devo comq interrompere?

    Ragazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
    Oltre al Nitrix cosa usi? Bcaa? Creatina?

    Non puoi ottenere le risposte che cerchi senza essere preciso
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta

    • Eddy85
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 262
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      allora la mattina prendo le whey protein,prima di allenarmi volumizzatore+bcaa,post anabolic window+glutabolic prima di andare a dormire isobolic..

      Commenta

      • vegetadainidankai
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 310
        • 9
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
        Ragazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
        E chi te l'ha detto?

        Commenta

        • Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
          allora la mattina prendo le whey protein,prima di allenarmi volumizzatore+bcaa,post anabolic window+glutabolic prima di andare a dormire isobolic..
          Le proteine (whey ed isobolic) puoi continuare a prenderle sempre, così come i bcaa e la glutammina senza staccare.
          (Vedi che ci sono le guide per alcuni integratori proprio qui sul forum, servono appunto a chiarire i dubbi).
          Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness

          L'anabolic window è semplicemente un post wo, quindi finchè ti alleni puoi continuare a prenderlo..

          Il nitrix necessita di solito di uno stacco, mi sembra di 1 mese ogni 3 (princeriky puoi confermarlo?)

          Se poi per una tua tranquillità mentale vuoi staccare per un pò, puoi benissimo farlo.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
            E chi te l'ha detto?
            alcuni porodotti vanno ciclizzati..o cmq cambiate le quantità..spero cercasse di dire questoper le pro..io non smeterei assolutamente
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              alcuni porodotti vanno ciclizzati..o cmq cambiate le quantità..spero cercasse di dire questoper le pro..io non smeterei assolutamente
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Le proteine (whey ed isobolic) puoi continuare a prenderle sempre, così come i bcaa e la glutammina senza staccare.
                (Vedi che ci sono le guide per alcuni integratori proprio qui sul forum, servono appunto a chiarire i dubbi).
                Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness

                L'anabolic window è semplicemente un post wo, quindi finchè ti alleni puoi continuare a prenderlo..

                Il nitrix necessita di solito di uno stacco, mi sembra di 1 mese ogni 3 (princeriky puoi confermarlo?)

                Se poi per una tua tranquillità mentale vuoi staccare per un pò, puoi benissimo farlo.

                L'anabolic windows ha bisogno delo stacco
                Ingegnere88

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  il nitrix dipende come è assunto. in linea generale staccarlo è più per ragioni di portafoglio che altro.

                  Commenta

                  • Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    L'anabolic windows ha bisogno delo stacco
                    Non lo sapevo.
                    Ed ogni quanto tempo bisogna staccare?
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    il nitrix dipende come è assunto. in linea generale staccarlo è più per ragioni di portafoglio che altro.
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

                    Commenta

                    • malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

                      #11
                      iin linea generale direi che sono gli stimolanti pre w.o. a dover essere staccati onde evitare assuefazione e la creatina... il resto si può per lo più assumere costantemente!!! poi il portafoglio decide cosa, come e quando staccare...
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta

                      • Eddy85
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 262
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        comq io sopratutto in questo periodo ho trovato per il mio corpo e la mia alimentazione lo stile di linea perfetto..alterno giorni di atletica leggera con giorni di palestra e solo la domenica mi riposo,il nitrix lo prendo 3 capsule prima dei tre pasti, mattina , pranzo e cena, ed ora sono poco piu di 4 settimane e lo assumo e mi sta dando un grande aiuto,a pranzo mangio fisso 100 g di pasta a volte un po di piu ma di solito in media 100 g ,e alterno qualcos'altro che abbia un minimo di grassi ma giusto poco per bilanciare..e la sera cibi non troppo pesanti

                        Commenta

                        • Eddy85
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 262
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Ragazzi ma riguardo il nitrix io da maggio in poi ho gare di atletica,e mi conviene fare le gare d'atletica quando prendo il nitrix o dopo ke ho finito il ciclo?

                          Commenta

                          • DjBaldux
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 798
                            • 20
                            • 83
                            • Bari
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                            E chi te l'ha detto?
                            Ciclizzare gli integratori a me risulta molto utile, perchè mi sforzo di + per mantenere gli stessi carichi che con gli integratori, stacco 1 settimana ogni mese, ovviamente stacco il pre wo, non stacco il multivitaminico o le proteine e i carbo post, non avrebbe molto senso. Inoltre sono molto soggetto a ritenzione idrica, quindi staccare una settimana o + dalla creatina mi risulta utile, tra dieta e stacco di integratori in 6 giorni da domenica scorsa ho perso 2cm di vita e 1,2Kg sulla bilancia.

                            Ciao
                            Originariamente Scritto da JPP
                            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                            Commenta

                            Working...
                            X