Ragazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
Sento il bisogno di continuare ma devo comq interrompere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
Non puoi ottenere le risposte che cerchi senza essere precisoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioRagazzi allora è da circa meta gennaio ke ho cominciato ad integrare e sono salito gradualmente fino ad ora sia di dosaggi ke di prodotti,io sono indeciso se smette di integrare o no,so ke smettere di integrare fa bene ma io ne ho bisogno e ne traggo un sacco di vantaggi continuando ad integrare,ke mi consigliate?il ciclo nitrix da quanto mi conviene 1 mese e mezzo poi stacco e rifaccio 3 mesi o 3 mesi senza staccare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioallora la mattina prendo le whey protein,prima di allenarmi volumizzatore+bcaa,post anabolic window+glutabolic prima di andare a dormire isobolic..
(Vedi che ci sono le guide per alcuni integratori proprio qui sul forum, servono appunto a chiarire i dubbi).
Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness
L'anabolic window è semplicemente un post wo, quindi finchè ti alleni puoi continuare a prenderlo..
Il nitrix necessita di solito di uno stacco, mi sembra di 1 mese ogni 3 (princeriky puoi confermarlo?)
Se poi per una tua tranquillità mentale vuoi staccare per un pò, puoi benissimo farlo.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioE chi te l'ha detto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalcuni porodotti vanno ciclizzati..o cmq cambiate le quantità..spero cercasse di dire questoper le pro..io non smeterei assolutamenteCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLe proteine (whey ed isobolic) puoi continuare a prenderle sempre, così come i bcaa e la glutammina senza staccare.
(Vedi che ci sono le guide per alcuni integratori proprio qui sul forum, servono appunto a chiarire i dubbi).
Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness
L'anabolic window è semplicemente un post wo, quindi finchè ti alleni puoi continuare a prenderlo..
Il nitrix necessita di solito di uno stacco, mi sembra di 1 mese ogni 3 (princeriky puoi confermarlo?)
Se poi per una tua tranquillità mentale vuoi staccare per un pò, puoi benissimo farlo.
L'anabolic windows ha bisogno delo staccoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioL'anabolic windows ha bisogno delo stacco
Ed ogni quanto tempo bisogna staccare?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil nitrix dipende come è assunto. in linea generale staccarlo è più per ragioni di portafoglio che altro.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
iin linea generale direi che sono gli stimolanti pre w.o. a dover essere staccati onde evitare assuefazione e la creatina... il resto si può per lo più assumere costantemente!!! poi il portafoglio decide cosa, come e quando staccare..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
comq io sopratutto in questo periodo ho trovato per il mio corpo e la mia alimentazione lo stile di linea perfetto..alterno giorni di atletica leggera con giorni di palestra e solo la domenica mi riposo,il nitrix lo prendo 3 capsule prima dei tre pasti, mattina , pranzo e cena, ed ora sono poco piu di 4 settimane e lo assumo e mi sta dando un grande aiuto,a pranzo mangio fisso 100 g di pasta a volte un po di piu ma di solito in media 100 g ,e alterno qualcos'altro che abbia un minimo di grassi ma giusto poco per bilanciare..e la sera cibi non troppo pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioE chi te l'ha detto?
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta