La creatina monoidrato mi dei bruttissimi effetti..ho kiuso con questo integratore per sempre nella mia vita. Contento per voi ma io sono del tutto incompatibile con questa sostanza. Buttero' via al piu' presto il barattolo...
Arrabbiato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza MessaggioLa creatina monoidrato mi dei bruttissimi effetti..ho kiuso con questo integratore per sempre nella mia vita. Contento per voi ma io sono del tutto incompatibile con questa sostanza. Buttero' via al piu' presto il barattolo...
-
-
cosa ti ha provocato questa incazzatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiomeglio ke nn parlo..se andate sul sito di naturalman ci sono scritti gli effetti collaterali della crea mono..elencati in una tabella..e io mi ci ritrovo pienamente!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMa di che marca e' .... ?
Commenta
-
-
ti ha fatto cagare addosso mentre facevi squat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggionon funziona il sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioti ha fatto cagare addosso mentre facevi squat?
Commenta
-
-
e che ti ha fatto?
crisi epilettica?
Commenta
-
-
ahahhahahahahahahahahaahah ma non dire cavolate, la tabella degli effetti collaterali è una buffonata, leggettela tutti:
Le 32 segnalazione di ADE pervenute allo"Special nutritionals adverse event monitoring system Web report" dell'Office of Special Nutritionals, FDA (http://vm.cfsan.fda.gov/~dms/aems.html).
Tipo di evento avverso
Composizione del prodotto
Dispnea ed astenia
Creatina monoidrato
Iperprolattinemia ed adenoma ipofisario
Creatina
Grande male
Creatina monoidrato
Grande male
Creatina
Vomito diarrea, irrequietezza, ansia
Creatina monoidrato, magnesio, manganese
Vomito diarrea, irrequietezza, ansia
Creatina monoidrato, magnesio, manganese
Crisi epilettica
destrosio, Creatina monoidrato, taurina, aromi naturali, aromi artificiali, acido citrico, magnesio fosfato, disodio fosfato, potassio fosfato, aspartame
Polimiosite
Creatina
Iperuricemia
Creatina, sodio fosfato, potassio bicarbonato
Comportamento aggressivo e violento con iperattività
Creatina
Convulsioni
Creatina monoidrato
Perdita del controllo motorio degli arti dell'emisoma sinistro, difficoltà del linguaggio, fuoriuscita di liquido schiumoso dalla bocca
Creatina monoidrato
Dolore epigastrico
Creatina monoidrato
Miopatia
Creatina
Trombosi venosa profonda
Creatina
Fibrillazione atriale
Creatina
Morte
Creatina monoidrato
Pirosi gastrica
Creatina monoidrato
Emicrania, astenia, presenza di muco denso nel cavo orale
Creatina monoidrato
Rash del volto, infiammazione oculare, debolezza muscolare, disfagia
Creatina monoidrato
Fibrillazione ventricolare, arresto cardiaco, convulsioni
Creatina monoidrato
Aritmia ed epistassi
Creatina
Morte
Creatina monoidrato
Toracoalgia, Epigastralgia, dolore lombare, senso di pesantezza dell'arto destro
Creatina monoidrato
Modificazione del colore ed output delle urine, aumento di peso
Creatina
Nausea e vomito, perdita della forza
Creatina
Rabdomiolisi
Creatina
Emorragia cerebrale
Creatina
Dispnea, gonfiore del volto, labbra, lingua e mani, edema periorbitale, edema della laringe e faringodinia
Fruttosio, acido citrico, creatina monoidrato, citrato di calcio, aspartato di magnesio, magnesio succinato, potassio aspartato, potassio succinato, diossido di silicone, colina bitartrato, L-carnitina, lecitina, ambrotose complesso, aloe vera gel Creatina
Rottura di un aneurisma
Creatina monoidrato
Dolore lombare, astenia, diarrea
Creatina
Sudorazione profusa, crampi degli arti inferiori, collasso durante una prestazione sportiva
Creatina
se sei morto com' è che stai scrivendo qua?Last edited by brontosaurus; 19-03-2009, 23:36:38.
Commenta
-
Commenta