ragazzi mi chiarite un pò le deusostanze... su internet ho trovato poco e fatte le ricerche separate mi ha dato troppo per me ... fatemi un pò voi sapere in relazione all'aumento di peso e all'aumento di massa grassa e magra, eventualmente mi piacerbbe sapere l'effetto gonfio d'acuq dopo quanto tempo va via ..
creatina o glutammina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai cercato sul forum e su internet e hai trovato poco davide..................................................
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Commenta
-
-
vorrei sapere perchè prendere uno perchè prendere l'altro .. se si " ingrassa" in termini di massa grassa.. e sprattutot quanti chili si aumenta e in quanto tempo si perdono quelli relativa all'acqua ... e chiarmaente le differenze di effetti dei due .. se ci sono anali da fare prima dell'assunzione .. grazie ... siete unici .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiose ci sono anali da fare prima dell'assunzione .. .
Commenta
-
-
capisco .. allora l mio problema è chevvorrei fare questo tipo di integrazione perchè pur mangiando bene .. regolare .. mi sento sempre un pò deboluccio ...poi voorei massimmizzare il mio allenamento .. allo stesso tempo però nn vorrei volumizzarmi troppo e soprattuto avere quell'effeto gonfio innaturale ... quindi volevo sapre più o meno con la glutammina di quanto si volumizza ?' insomma in un mese in media quanti chili si prendono di acqua e quanto tempo ci vuole per smaltirli .. la mia idea era fae un altro mese di massa con integrazione di glutammina e incominciare da maggio a fare definizione .. dopo tutto perso solo 66 kg per 1, 75 ... grazie
Commenta
-
-
quanti kg??piu che di kg parlerei di etti...gli integratori aiutano di certo..non fanno miracoli...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiocapisco .. allora l mio problema è chevvorrei fare questo tipo di integrazione perchè pur mangiando bene .. regolare .. mi sento sempre un pò deboluccio ...poi voorei massimmizzare il mio allenamento .. allo stesso tempo però nn vorrei volumizzarmi troppo e soprattuto avere quell'effeto gonfio innaturale ... quindi volevo sapre più o meno con la glutammina di quanto si volumizza ?' insomma in un mese in media quanti chili si prendono di acqua e quanto tempo ci vuole per smaltirli .. la mia idea era fae un altro mese di massa con integrazione di glutammina e incominciare da maggio a fare definizione .. dopo tutto perso solo 66 kg per 1, 75 ... grazie
La creatina ti volumizza e ti da più forza.
Commenta
-
Commenta