Ragazzi ho aquistato creatina monoidrato e in piu' il mio PT della palestra mi ha dato del whey, si puo' mischiare creatina e proteine nello stesso bicchiere d'acqua? oppure si prende separatamente?
whey + creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vai tranquillo e mischia pure però comprati uno shaker , un bicchiere d'acqua è troppo poco.
-
-
è scomodo mettere le proteine al suo interno.
Cmq si andrebbe bene per quanto riguarda la quantità di acqua.
Commenta
-
-
mezzo bicchiere d'acqua? secondo me è troppo poco ( io le prendo in 400 ml di acqua ), comunque prova, non ti costa niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiopero' il mio PT mi ha consigliato di prenderle in mezzo bicchiere d'acqua altrimenti (essendo solo 15g x prova) diventa troppo liquido...
meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiopero' il mio PT mi ha consigliato di prenderle in mezzo bicchiere d'acqua altrimenti (essendo solo 15g x prova) diventa troppo liquido...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCambia PT
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
A me hanno consigliato di fare:
Colazione: 3g creatina-30gr Whey
Metà Mattina: 3g creatina
Pranzo: 3g creatina
Pre-Wo: BCAA
Post-Wo: 30gr Whey-BCAA
Cena: 3gr creatina
Che ne dite? Poi non vorrei prendere troppe cose, quindi se facessi solo Whey e Creatina è un'idea malvagia?? Perchè mi hanno detto che all'inizio è fondamentale prendere bcaa e whey, però non voglio assumere tante cose assieme.
Un'altra cosa.. Siccome alcuni pranzi e cene, non sono a casa ma a lavoro, la creatina la posso sciogliere la mattina prima di andare a lavoro già nell'acqua e poi berla nell'ora di pranzo? Cioè se rimane nell'acqua già sciolta ore prime, va bene lo stesso?
Grazie per le eventuali risposte!!
Commenta
-
Commenta