Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la sessione di pesi...tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Specie se prendi i BCAA 10-15' di cardio (meglio camminata veloce che corsa) ci possono stare.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza Messaggio
      bene, allora dimmi dopo una sessione d'allenamento con i pesi, fatta con le" palle", magari aggiungiamo anche 1 ora di cardio dove ti ritrovi il cortisolo?

      sopratutto se si ha la tendenza ad accumulare grasso, il rischio di bruciare muscolo e conservare ciccia è moolto alto..esperienza diretta su me e molti altri con il fisico sfigato come il mio...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        se sistematicamente hai dei crampi c'è qualcosa che non và nell'alimentazione/integrazione, preoccupati di assumere un buon multivitaminico la mattina a colazione e possibilmente anche a ridosso del pranzo, per l'acido lattico puoi tamponarlo bevendo una soluzione di 10gr di glutammina e bicarbonato di sodio durante l'allenamento, sono pronto a scommettere che risolverai.
        I BCAA assumili alla fine dell'allenamento
        Se sono pieno di acido lattico e devo allenarmi posso prenderla anche subito prima del workout?

        La dose esatta sarebbe 10gr gluta+un cucchiaino(4-5gr) di bicarbonato?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da exotech Visualizza Messaggio
          Sai poi che catabolismo hai se dopo devi anche correre per mezzora????? ai 10 KM orari poi!!!!!!
          Sconsigliato totalmente se vuoi fare massa! In più sicuramente vai in sovrallenamento
          si lo so e'da 15 anni che mi alleno,era solo per spiegarlo a chi consiglia cardio dopo i pesi
          CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION

          Commenta


            #20
            io faccio cardio post wo, sono in massa...

            ma il mio è cardio è 20-25' di camminata a 6km/h a pendenza 6

            Commenta


              #21
              il cardio va svolto con intelligenza e parsimonia soprattutto in def. io faccio pesi per 1h, 1h e 15 min. circa e poi mi faccio 15-20 min sul tapis a velocità 5 e pendenza 9 una camminata in salita che mi tiene i battiti a 120-130, non mi sforzo più di tanto e mi sta dando ottimi risultati!
              non bisogna esagerare con l'aerobica durante questi regimi alimentari, cortisolo e stress sono dietro l'angolo!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                il cardio va svolto con intelligenza e parsimonia soprattutto in def. io faccio pesi per 1h, 1h e 15 min. circa e poi mi faccio 15-20 min sul tapis a velocità 5 e pendenza 9 una camminata in salita che mi tiene i battiti a 120-130, non mi sforzo più di tanto e mi sta dando ottimi risultati!
                non bisogna esagerare con l'aerobica durante questi regimi alimentari, cortisolo e stress sono dietro l'angolo!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎