Specie se prendi i BCAA 10-15' di cardio (meglio camminata veloce che corsa) ci possono stare.
dopo la sessione di pesi...tapis roulant
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza Messaggiobene, allora dimmi dopo una sessione d'allenamento con i pesi, fatta con le" palle", magari aggiungiamo anche 1 ora di cardio dove ti ritrovi il cortisolo?
sopratutto se si ha la tendenza ad accumulare grasso, il rischio di bruciare muscolo e conservare ciccia è moolto alto..esperienza diretta su me e molti altri con il fisico sfigato come il mio..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiose sistematicamente hai dei crampi c'è qualcosa che non và nell'alimentazione/integrazione, preoccupati di assumere un buon multivitaminico la mattina a colazione e possibilmente anche a ridosso del pranzo, per l'acido lattico puoi tamponarlo bevendo una soluzione di 10gr di glutammina e bicarbonato di sodio durante l'allenamento, sono pronto a scommettere che risolverai.
I BCAA assumili alla fine dell'allenamento
La dose esatta sarebbe 10gr gluta+un cucchiaino(4-5gr) di bicarbonato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exotech Visualizza MessaggioSai poi che catabolismo hai se dopo devi anche correre per mezzora????? ai 10 KM orari poi!!!!!!
Sconsigliato totalmente se vuoi fare massa! In più sicuramente vai in sovrallenamentoCAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION
Commenta
-
-
il cardio va svolto con intelligenza e parsimonia soprattutto in def. io faccio pesi per 1h, 1h e 15 min. circa e poi mi faccio 15-20 min sul tapis a velocità 5 e pendenza 9 una camminata in salita che mi tiene i battiti a 120-130, non mi sforzo più di tanto e mi sta dando ottimi risultati!
non bisogna esagerare con l'aerobica durante questi regimi alimentari, cortisolo e stress sono dietro l'angolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioil cardio va svolto con intelligenza e parsimonia soprattutto in def. io faccio pesi per 1h, 1h e 15 min. circa e poi mi faccio 15-20 min sul tapis a velocità 5 e pendenza 9 una camminata in salita che mi tiene i battiti a 120-130, non mi sforzo più di tanto e mi sta dando ottimi risultati!
non bisogna esagerare con l'aerobica durante questi regimi alimentari, cortisolo e stress sono dietro l'angolo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta