Come assumo la creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rius75
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come assumo la creatina

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, volevo chiedee se mi potette consigliarmi come prendere la creatina, riassumo me stesso:

Allora da 5 mesi vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana seguendo una corretta alimentazione 5 pasti al dì, sono alto 180 pesavo 86 oggi 76 (mi sono molto impegnato con esercizi aerobico e sopratutto mangiando bene).
    Prendo aminoacidi (prima e dopo l'allenamento) la mattina Carnitina tuttì i dì, proteine utti i dì.
    Ora volevo integrare la creatina per mettere su un po di massa ma non ho ancora capito come e quanta prenderne.
    La creatina che ho non è effevescente.

Grazieee
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da rius75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, volevo chiedee se mi potette consigliarmi come prendere la creatina, riassumo me stesso:

Allora da 5 mesi vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana seguendo una corretta alimentazione 5 pasti al dì, sono alto 180 pesavo 86 oggi 76 (mi sono molto impegnato con esercizi aerobico e sopratutto mangiando bene).
    Prendo aminoacidi (prima e dopo l'allenamento) la mattina Carnitina tuttì i dì, proteine utti i dì.
    Ora volevo integrare la creatina per mettere su un po di massa ma non ho ancora capito come e quanta prenderne.
    La creatina che ho non è effevescente.

Grazieee
    In rilievo c'è una guida completa

Commenta

Working...
    X