Aiuto ....destrosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EST
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 145
    • 0
    • 0
    • nord italy....near Garda
    • Send PM

    Aiuto ....destrosio

    ho deciso compro la creatina della ast quella micro......
    ma dove posso trovare un ottimo integratore di destrosio?
    2)in che proporzioni li mescolo
    3)voi avete visto dei miglioramenti se assunta in orari differenti al solito?
    4)tutti fanno 20 gr per 5/7 giorni e poi 5 gr per i restanti...o avete constatato che non cambia niente??
    5)la assumete per quanto tempo?
    6)sono un po stressa *****.........ehehehehh......
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    #2
    1) Il destrosio io lo cpmpro in farmacia (barattolone da 1 kg)
    2) Dicono che ci vogliano circa 70 gr di detrosio per creare un picco insulinico atto a massimizzare il veicolamento della creatina nel flusso ematico...Siccome è una dose da cavallo, io ti consiglio di assumere il mix destro-crea solo dopo il workout (quando il glicogeno è a zero). Nelle altre assunzioni, limitati semplicemente a bere del succo di frutta, altrimenti non farai altro che alimentare i depositi adiposi
    3)Personalmente ho provato entrambi i metodi (con caricamento e senza) ma non ho notato sostanziali differenze. Attualmente faccio cicli mensili da 5gr al giorno, suddivisi in due assunzioni (1 fissa al mattino; se mi alleno, l'altra dopo la seduta; se non mi alleno, l'altra col pre-nanna)
    4)La prassi è alternare 4-6 settimane di crea e almeno 4-6 settimane di scarico. Bisogna farlo per evitare spiacevoli effetti di assuefazione e per lasciare depurare a dovere fegato e reni.

    Un consiglio finale: bevi come un dannato per tutto il giorno quando sei sotto crea ed evita caffè e agrumi.

    Spero di esserti stato utile....

    Commenta

    • NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      1)il destrosio lo puoi trovare nei negozi d'integratori, in farmacia, in erboristeria, in pasticceria ...

      2) le proporzioni sono soggettiva 1:3 1:5 1:7 di crea:destrosio cmq per ottenere una valida risposta insulinica dovresti raggiungere i 75 gr di destrosio!!! ma se associ dei carrier validi tipo taurina e ac tiottico la dose di destrosio scende sensibilmente 1:5 va un pò bene a tutti...

      3) puoi assumerla in prossimità dei pasti principali e sfruttare la fisiologica impennata glucidica post-prandiale...con dosi minime o nulle di destrosio!

      4)nn sono favorevole alla dose di carico inutile ... la saturazione muscolare la ottieni benissimo con 3-5 gr di crea assunti quotidianamente per 4-6 settimane.

      5) 4-6 settimane poi riposi altrettanto per poi riprendere o meno...

      6) no ... hai chiesto e ti ho risposto ;-) !

      Bye!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Scusa Bartolo ho replicato praticamente quello che tu avevi già esposto in maniera egregia ... excuse me :-))

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        • Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          Fa niente, NaturalMan.

          Primo: sapere che ciò che dico è confermato da un grande come te, alimenta non poco il mio ego!!

          Secondo:abbiamo postato a 3 minuti di distanza uno dall'altro, il che vuol dire che stavamo praticamente rispondendo al quesito in contemporanea...

          Per cui non scusarti, vai tranquillo! Del resto ripetere 2 volte la stessa cosa non guasta mai!

          Commenta

          Working...
          X