Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali bcca prendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali bcca prendere

    ragazzi siccome devo prendere i bcca 10g prima dell allenamento e 10 grammi dopo volevo chiedervi se ci sono bcca di qualita rispetto ad altre: mi speigo: come le proteine ci sono proteine qualitativamente migliori rispetto ad altre mi sembra di aver capito nelle varie discussioni e come anche in tutte le cose credo,quindi vale la stessa cosa per i bcca?se si quali? tenendo conto che mi servirebbero le compresse gia pronte da 1 grammo per comodita di assunzione quali mi consigialte?


    grazie a tutti

    #2
    L'importante è che siano cerrtificati Kyowa o Ajinmoto, per citare alcune marche certificate:
    pharmapure,eas,isatori
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      marche che hanno le materie prime KYOWA o AJINOMOTO
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        I bcaa della ON sono un buon prodotto?
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          I bcaa della ON sono un buon prodotto?
          La marca è decisamente affidabile...
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            e i BCAA della muscheltech?che ne pensate?
            Io ne faccio uso da 2 settimane (insieme al cm2 aplha), 4 compresse 30mn prima del work e 5 compresse dopo 15mn da fine pesi (faccio un 5-10mn di stretching generico) e ho notato un po di differenza rispetto a prima... mi sveglio piu riposato ed energico, e anche dopo qualche ora dalla palestra mi sento meno affaticato

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
              e i BCAA della muscheltech?che ne pensate?
              Io ne faccio uso da 2 settimane (insieme al cm2 aplha), 4 compresse 30mn prima del work e 5 compresse dopo 15mn da fine pesi (faccio un 5-10mn di stretching generico) e ho notato un po di differenza rispetto a prima... mi sveglio piu riposato ed energico, e anche dopo qualche ora dalla palestra mi sento meno affaticato
              io li ho presi per 2 mesi. sinceramente non ho notato differenze rispetto a quelli eas che prendevo prima, tranne il gusto dolciastro

              Commenta


                #8
                gli aminoacidi sono tali e quali per tutte le marche: una volta capito l'origine delle materie prime scegliete quelli che costano meno o hanno la forma a voi più congeniale (capsule, tablets, polvere,) e via.......
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  gli aminoacidi sono tali e quali per tutte le marche: una volta capito l'origine delle materie prime scegliete quelli che costano meno o hanno la forma a voi più congeniale (capsule, tablets, polvere,) e via.......



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎