Cosa ne pensate del Cell tech?
Cell Tech un vostro parere
Collapse
X
-
Sono d'accordo con KEN. Il Cell-tech è valido ma è costoso. Compra gli ingredienti sfusi e fai tu il mix. Il portafoglio soffre di meno e il fisico nota poco la differenza eheh!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ken , Body 80 , Phoenix , mi spiace contraddirvi , ma il cell tech e' davvero UNA BOMBA.
Se poi voi colete costruirvelo in casa ...... fate pure , ma non so quanto valga la pena , dovete trovare :
10 g Creatine Monohydrate
75 g Insulin-Releasing Dextrose
200 mg of Insulin-potentiating Lipoic Acid
300 mcg Chromium Picolinate
150 mg Potassium
100 mg Phosphates
Taurine
Ascorbic Acid
Magnesium
Ingredients: Dextrose, Creatine Monohydrate, Taurine, Natural and artificial flavors, Malic acid, Red beet powder, Dipotassium phosphate, Disodium phosphate, Magnesium phosphate, Ascorbic Acid, Lipoic Acid, coloring agent, Chromium Picolinate.
Allora ?
.......... Iceman , il cell tech e' una BOMBA.
Provare per credere.
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Mi sono gia` espresso in merito nel mio post intitolato "Il piccolo chimico - Ricetta n.1". E` assurdo pagare il destrosio circa 100mila al chilo quando in farmacia lo trovi a 16mila. Il resto lo compri e lo mischi. L'acido lipoico, appena apri il barattolo, e` gia` andato, quindi conviene prenderlo in capsule...
bye bye
Commenta
-
-
Secondo me è un buon prodotto ma il problema del prezzo non è il tuo Sergio, xchè secondo me è eccessivo anche in U.S.A.
Per i più inesperti (e facoltosi) può essere ottimo ma se hai un po' d'esperienza e buona volontà te lo fai da solo senza problemi.
Comprando i singoli ingredienti (destrosio,potassio,cromo,acido lipoico, CREATINA etc. etc.)con quello che ti costano un paio di barattoli stai bene per sei mesi.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
non mi stancherò mai di dire che è fondamentale valutare il rapporto qualità prezzo!!!
a mio avviso i prodotti muscletech sono troppo costosi in quanto non valgono tuttii soldi che costano, gli stessi risultati si ottengono usando i prodotti validissimi e che nulla hanno da invidiare ai suddetti come AST, EAS!!!
speziale
ps è una vita che dico che coi soldi delo cell tech mi piglio tutti gli ingredienti e mene avanzano pure tanti!!
sorrido quando leggo di tutti gli ingredienti contenuti: creatina, destrosio, taurina sono ok!!
***** ma non fatemi ridere 150 mg di potassio e magnesio........!!!!!
speziale
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
Che il cell tech sia un po' costoso sono d'accordo , ma non sono io a stabilire i prezzi. Non capisco però la storia dell'acido lipoico che appena apri il barattolo sarebbe finito , mi spieghi ?
ciao ciao
Commenta
-
Commenta