Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioho un altra domandina...il multicentrum contiene 7,5mgr di zinco ho letto qui sul forum che assumendo lo zinco da solo bisogna assumerlo a stomaco vuoto...quindi io assumendo il multivitaminico a ridosso dei pasti lo zinco che contiene non viene assorbito bene dal mio copro?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi, come dice free
E' anche vero che se il pasto è particolarmente ricco di fibre alcune liposolubili si perderanno con quelle.
Comunque le vitamine egiscono in sinergia con gli alimenti e si trovano naturalmente in essi quindi io preferisco, nel caso del multi, farlo assumere a stomaco pieno (che sia prima, durante o dopo non cambia).
Se si parla di singole vitamine o gruppi il discorso cambia.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe vuoi massimizzare l'assunzione dello Zinco non ci devono essere altri minerali tipo calcio o rame che possono rallentarne l'assorbimento.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioper massimizzare l assunzione di zinco col multicentrum quando lo dovrei assumere?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA stomaco vuoto ma non ricordo se ci sono altri minerali nel multi mi pare di si....quindi non puoi farci niente.sigpic
Commenta
-
-
E allora prendi un multivit (senza minerali) o lo zinco lo assorbi così così.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE allora prendi un multivit (senza minerali) o lo zinco lo assorbi così così.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioanche io la prossima settimana inizierò con il multicentrum, 1 cps post colazione. speriamo faccia qualcosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioragazzi quindi sto benedetto multivitaminico conviene prenderlo pre o post colazione? e l'eventuale seconda dose quando?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomultivit a stomacio pienoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta