Utilità effettiva, modi d'uso, dosaggio CLA (acido linoleico coniugato)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mizio86
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Utilità effettiva, modi d'uso, dosaggio CLA (acido linoleico coniugato)

Ciao... sono un ragazzo di 1.75 per 66 Kg di peso.... Da settembre vado in palestra, con buoni risultati... solo che adesso sta per finire il mio periodo di massa, ed iniziare il periodo di definizione, perchè mi sono un po appesantito sulla zona bassa-addominale...
    Volevo sapere se il CLA (acido linoleico coniugato) era un integratore che potevo usare per il mio caso...
    e se si con quale dosaggio....
    Grazie mille... !!!
  • manolone
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 60
    • 1
    • 0
    • Send PM

il cla ha effetti se preso per molto tempo e IMHO non da grandi vantaggi.. opterei più su alc+caffeina+the verde! una specie di termogenico fai da te! comunque te la posso dire una cosa? 1.75 x 66kg io farei massa...anche tanta

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Quoto Manolone

se decidi di prenderlo almeno 3-4gr die e di fonte Clarinol o Tonalin.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• [frag]lorenz2
        Inattivo
        • Mar 2009
        • 297
        • 31
        • 25
        • Send PM

Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
        il cla ha effetti se preso per molto tempo e IMHO non da grandi vantaggi.. opterei più su alc+caffeina+the verde! una specie di termogenico fai da te! comunque te la posso dire una cosa? 1.75 x 66kg io farei massa...anche tanta
        aspetta aspetta! cos'è l'alc manolone? di caffè e di tè verde quanto ne devi assumere(intendo a livello di tazzine e di bustine, visto che parli di fai-da-te)?

Commenta

• manolone
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 60
          • 1
          • 0
          • Send PM

fai da te intendevo perchè prendi separatamente gli ingredienti dei termogenici, alc=acetil l carnitina, aiuta nell'ossidazione dei grassi, per la caffeina puoi usare quella in compresse , i dosaggi dipendono sn soggettivi a secondo della tolleranza etc

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

e aggiungo USATE LA FUNZIONE CERCA PER CARITA'!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• manolone
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 60
              • 1
              • 0
              • Send PM

Quoto
              e comunque visti peso e altezza farei massa ho i miei dubbi che i sia qualcosa da definire visto che pesi pochissimo e vuoi perdere grasso! 1.75 x 66kg se devi perdere grasso ho paura che di muscoli ce ne siano pochi pochi

Commenta

• malfa81
                Train like a freak
                • Feb 2007
                • 3479
                • 146
                • 261
                • Genova - Caulonia (RC)
                • Send PM

Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
                Quoto
                e comunque visti peso e altezza farei massa ho i miei dubbi che i sia qualcosa da definire visto che pesi pochissimo e vuoi perdere grasso! 1.75 x 66kg se devi perdere grasso ho paura che di muscoli ce ne siano pochi pochi
                straquoto...anche perchè se non sei "asciutto" di costituzione ed essendo sottopeso con pancetta, il corpo di fronte ad un deficit calorico potrebbe ben pensare di tenersi il grasso e disfarsi dei muscoli....
                cosa che provo sulla mia pelle...169 cm x 65kg...se provo a scendere sotto i 62, invece che eliminare i rotoli mi brucio quel poco di fibre muscolari che ho....

Ciao
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Mizio86
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok.... !!!!! cmq è da settembre che vado in palestra e ho preso 7 kg... che per me, vi assicuro che non sono pochi.. !!! anzi...
                  solo che ora che andiamo verso l'estate avere anche un minimo di pancetta non mi andava... volevo provare a vedere se era possibile tirare fuori gli addominali, che sotto sotto ci sono!!!!!!!!
                  tra un mesetto cambierò dieta.... (adesso era per massa..) speriamo che sia sufficiente quella e un buon allenamento.. !!!

Commenta

Working...
                  X